Mentre all’interno della società si è creata una vera e propria guerra con due fazioni contrapposte si stanno già sondando i vari profili da inserire per il prossimo anno. Cambieranno alcuni dirigenti, cambierà l’allenatore e cambieranno dei giocatori. Nessuno sarà risparmiato dalla rivoluzione che Cardinale vuole mettere in atto, intanto il proprietario avrebbe trovato in Conte il suo uomo ideale per la panchina.
L’allenatore salentino attualmente non sarebbe pienamente soddisfatto della sua situazione a Napoli. Nel concreto Conte sembrerebbe non trovarsi a suo agio con tutto il contesto Napoli, dalla società, ai tifosi, alla squadra. A gennaio ha visto il giocatore più forte in rosa essere ceduto e da lì sembrerebbe che la situazione fra Antonio Conte ed il Napoli sia precipitata. Il mister starebbe cominciando a guardarsi intorno e potrebbe gradire l’interesse del Milan.
Antonio Conte, come è ormai noto da tempo, è un allenatore molto esigente quando si parla della rosa. Esige una rosa competitiva per poter ambire agli obbiettivi che gli vengono richiesti, e spesso questi miglioramenti avvengono tramite il calciomercato. Il mister salentino avrebbe già avanzato delle richieste ai rossoneri, in particolare un giocatore: Javi Guerra, ventunenne, mediano del Valencia. Lo spagnolo è un giocatore già pronto per grandi palcoscenici, nonostante la giovane età, e proprio per questo per convincere il Valencia servirà un ‘offerta importante di almeno 40 milioni. La stessa cifra che il Torino chiederebbe per Ricci. Ma sicuramente arriverà soltanto uno dei due.
Leggi l’articolo completo Milan, con Conte allenatore il primo rinforzo arriva dalla Spagna, su Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…