GENOA, ITALY - DECEMBER 06: Franck Kessie of AC Milan celebrates with team mate Brahim Diaz and Alexis Saelemaekers of AC Milan after scoring their sides first goal from the penalty spot during the Serie A match between UC Sampdoria and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on December 06, 2020 in Genoa, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il trequartista del Milan, Brahim Diaz, ha rilasciato delle dichiarazioni a Sport Mediaset: “Adesso posso tornare alla mia migliore condizione per aiutare i compagni con i gol, gli assist, e soprattutto, con il lavoro per la squadra. Mi piace avere leadership e responsabilità. Giocare nel Milan è un orgoglio per la storia che ha il club”.
“La numero 10 aumenta le responsabilità e porta grandi pressioni, ma io ho la personalità per indossarla: ho voglia di fare grandi cose con questa maglia e con questa squadra. Ci sono ancora tante partite, manca tanto, vogliamo vincere il derby contro l’Inter e ce la metteremo tutta per farlo. Per lo scudetto sono in corsa tante squadre, e noi siamo una di queste. Cercheremo di lottare fino alla fine del campionato”.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…