La bella vittoria contro la Lazio è stata rovinata, in casa Milan dalle notizie che arrivano dalla cronaca nera. Isaac Akuetteh, attaccante ghanese di 15 anni che fa parte delle giovanili rossonere e che da pochi mesi è in prestito al Varese, è rimasto vittima infatti di un bruttissimo incidente e attualmente lotta per sopravvivere. Cuffie alle orecchie, pare che ieri pomeriggio stesse camminando nei pressi dei binari della ferrovia della stazione di Cadorago, in provincia di Como, quando è stato urtato un treno in movimento.
Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi. Soccorso immediatamente, è stato trasportato d’urgenza in ospedale, in codice rosso. L’incidente ha causato l’interruzione del traffico sulla linea Milano – Como per diverse ore. Sul sito ufficiale del Milan è comparso un comunicato:
“Oggi Isaac Akuetteh, giovane attaccante quindicenne cresciuto nel Settore giovanile rossonero, è rimasto vittima di un grave incidente e sta lottando per la vita. Isaac, tutto il Milan ti è vicino e tifa per il tuo gol più bello, non mollare!”.
Sull’incidente stanno investigando i carabinieri di Cantù. Ma pare che la dinamica dell’accaduto non lasci dubbi: il convoglio non ha visto il ragazzo che camminava troppo vicino al binario e che, a causa della musica nelle orecchie, non ha sentito né l’annuncio dell’altoparlante, né successivamente l’arrivo del treno, che lo ha investito in pieno.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…