Mentre su Milanello aleggiano bruttissimi fantasmi, la prima questione da risolvere per la società è quella dell’allenatore. Conçeicao sta forse vivendo il peggior momento della sua intera carriera e la situazione che lo circonda di certo non lo aiuta. Anche gli innesti di gennaio stanno toppando e la luce in fondo l tunnel sembra davvero impossibile da raggiungere.
Il mister rossonero si è presentato in conferenza stampa a dir poco arrabbiato: “Si parla sempre della mia situazione, io so cosa posso fare o cosa voglio, ho quasi 100 gare in Champions League, ho vinto 13 trofei, se mi dicono di andare via, vado via, non voglio un euro in più, si dicono anche delle cattiverie nei miei confronti e non è giusto neanche per la mia famiglia. Ho 13 titoli, ho sempre giocato bene contro le italiane, tranne con l’Inter. Non è che sono arrivato qui dal niente: abbiamo bisogno io e il mio staff di un po’ di rispetto. Io sono qua oggi fino a non so quando, il Milan continua. Ma io ho bisogno di rispetto“. E le parole del giornalista della Gazzetta confermano i brutti presagi del tecnico…
Luca Bianchin, giornalista della Gazzetta dello sport, sposta il focus dell’attenzione su tutta la società: “L’allenatore quasi sicuramente cambierà, ma il resto? Arriverà un DS? E se arriverà, avrà pieni poteri? Ad oggi il Milan ha Ibra, Moncada e Furlani e questo trio non ha funzionato”. E molti tifosi la pensano proprio come lui: prima dei nomi altisonanti serve avere un buon reparto dirigenziale in grado di programmare e organizzare tutto quello che c’è da fare, cosa che né Ibra né Moncada né Furlani sono stati in grado di fare.
Leggi l’articolo completo Milan, il giornalista della Gazzetta dello Sport annuncia: “L’allenatore cambierà”, su Notizie Milan.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…