Il Milan dopo aver perso contro il Bologna saluta il gruppo che lotterà per il quarto posto. Ad oggi sembra difficile pure un’eventuale qualificazione in Europa League. Attualmente la Lazio, quinta, dista 6 punti e domani verrà a San Siro col coltello fra i denti. I rossoneri hanno preparato la partita sapendo che la società ha già preso una decisione su Conçeicao, in un clima di certo non ottimale. Nel mentre la società cerca insistentemente un DS.
Il Milan deve affrettarsi per trovare un nuovo Direttore Sportivo. La strategia attendista dei rossoneri fino ad oggi non ha pagato. Infatti, il profilo migliore fra quelli sondati di rossoneri, ovvero Alessandro Berta, ha accettato un’offerta da un altro club. il profilo di Berta era quello più desiderato dai tifosi, ma la società non ha mai fatto un’offerta all’ex storico dirigente dell’Atletico Madrid. Attualmente per la posizione restano molto quotati due nomi. Quello di Fabio Paratici, che si porterebbe dietro Max Allegri, e Igli Tare, che in queste ore sembra il candidato principale.
Il dirigente albanese in queste ore sarebbe decollato come nome all’interno della società, anche perché potrebbe essere l’uomo giusto per convincere due top player della Lazio ad abbracciare la causa rossonera. Nel concreto si parla di Mattia Zaccagni e Nuno Tavares. Il Milan vuole vendere sia Theo sia Leao e la coppia Zaccagni-Tavares potrebbe rappresentare una validissima alternativa al duo rossonero, troppo incostante. La trattativa potrebbe decollare, ma si concluderà con le cifre che stabilirà Claudio Lotito. Proprio per questo il Milan prima di fare operazioni in entrata mira a vendere i giocatori fuori dal progetto.
Leggi l’articolo completo Milan, il nuovo DS porta già due colpi (dalla Lazio), su Notizie Milan.
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…