Tra pochi minuti il fischio d’inizio della semifinale di andata di Coppa Italia tra Milan e Inter darà il via a una sfida carica di emozioni. Per i rossoneri, questa partita è fondamentale: con una vittoria e l’accesso alla finale, potrebbero conquistare un posto in Europa per la prossima stagione, un obiettivo cruciale per il club. La tensione è palpabile, e i tifosi sono in trepidante attesa, sperando in una prestazione degna del prestigio della competizione. Sarà una battaglia intensa, in cui ogni dettaglio potrebbe fare la differenza per il destino delle due squadre.
Nelle ultime ore, il futuro del Milan è stato al centro di numerosi dibattiti, spaziando dal nuovo direttore sportivo (DS) al destino di Zlatan Ibrahimović, fino alla questione della panchina rossonera. Una cosa sembra certa: è necessario un cambiamento. Furlani, nel pre-gara di Milan-Inter, ai microfoni di Mediaset ha dichiarato: “Non abbiamo avuto un DS tradizionale nelle ultime due stagioni, abbiamo separato il ruolo in varie persone nel club. Adesso stiamo valutando, ma non sono state prese decisioni, di affidare il ruolo a un DS più tradizionale e riconsolidare quei compiti in una sola persona. Rimarrà comunque un gruppo di lavoro, con l’unico obiettivo di avere successo sul campo”.
In merito al futuru di Ibra, oggetto di discussione nelle ultime settimane, Furlani ha affermato: “Zlatan forse è sembrato assente a voi ma per me non lo è stato. Siamo sempre in contatto, lavoriamo assieme in totale armonia. All’interno è chiaro chi sono le persone, chi fa che cosa e come lavoriamo assieme. Forse all’esterno c’è un po’ di confusione. Ibra rimarrà in questo progetto, lavoriamo bene assieme, per me non è cambiato nulla rispetto a qualche settimana fa”.
Leggi l’articolo completo Milan-Inter, Furlani annuncia in diretta il futuro di Ibra e rilancia: “Abbiamo un obiettivo”, su Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…