during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale Milano at Stadio Giuseppe Meazza on January 31, 2016 in Milan, Italy.
Milan e Inter nel mirino della Procura della Repubblica di Milano? Secondo quanto riferiscono oggi i quotidiani ‘Repubblica’ e ‘Corriere dello Sport’, ci sarebbero delle incongruenze tra le presenze allo stadio Meazza di San Siro comunicate dai due club alla Lega Calcio e quelle registrate ai tornelli gestiti dalla Questura di Milano.
Tra biglietti venduti e abbonati, risulterebbero a San Siro tantissimi spettatori “fantasma”. Secondo i dati pubblicati dai due quotidiani, allo stadio Meazza sarebbero entrati in questa stagione 662.425 spettatori stando ai dati della Questura, contro gli 801.422 dichiarati dalle due società. In totale, le presenze fantasma sono 138.997, per una media di circa 8mila spettatori a partita. A fine stagione, stando così le cose, la proiezione sarebbe di circa 300mila tifosi mai entrati a San Siro.
La Procura della Repubblica e vari uffici investigativi avrebbero messo la questione sotto la lente d’ingrandimento: l’ipotesi giornalistica che si fa è che i dati vengano presumibilmente gonfiati per impedire la fuga degli sponsor. Se le due società fossero quotate in borsa, le autorità competenti sarebbero già probabilmente intervenute.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…