Simone Inzaghi ha commentato il derby pareggiato in extremis ai microfoni di Sky Sport iniziando a parlare del fatto che i suoi accettano il rischio di perdere palla in impostazione. “Nelle ripartenze lo sappiamo. Ci hanno lasciato il 65% di possesso palla, eravamo coscienti che avremmo subìto 2-3 ripartenze. Sul gol potevamo fare meglio ma noi siamo scappati forte, loro poi sono bravissimi. Sul primo tempo sono d’accordo, avendo la gestione della palla e l’attacco alla profondità potevamo farlo meglio. Sui gol annullati si poteva partire un po’ dopo, poi abbiamo preso gol verso la fine, una cosa che avrebbe tolto energie a tantissimi. Ma nel secondo tempo abbiamo fatto benissimo, avremmo meritato di più ma non dimentichiamo che di fronte avevamo un’ottima squadra”.
“Lo avevo ripetuto più volte, abbiamo avuto qualche defezione di troppo. Ora i giocatori stanno rientrando e in questo febbraio dovremo essere bravi. I ragazzi entrati hanno sempre fatto bene e dovranno essere bravi anche nelle prossime partite”.
“I ragazzi sono stati magnifici, sono andati oltre tutto tranne che oltre gli episodi: tre pali, tre gol annullati, un rigore clamoroso non dato su Marcus Thuram che ho già rivisto… I ragazzi sono stati magnifici, poi vanno fatti i complimenti al Milan per aver fatto un’ottima partita. Sono una squadra intensa, di gamba, è sempre difficilissimo giocare con loro. Noi eravamo alla 17esima partita in due mesi, ho fatto i complimenti ai ragazzi. Vogliamo sempre vincere, poi nonostante questi episodi siamo andati avanti senza farci abbattere”.
Leggi l’articolo completo Milan-Inter: Inzaghi non ci sta e attacca, su Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…