È la settimana del derby, la settimana di Milan-Inter. Quasi tutta la città di Milano si fermerà per lo scontro tra rossoneri e nerazzurri in campionato. La sfida promette spettacolo sul campo, ma sugli spalti la situazione potrebbe essere ben diversa. La Curva Sud, infatti, ha in mente una protesta senza precedenti proprio nel derby della Madonnina. Nel frattempo, sul fronte mercato, emergono scenari davvero inattesi riguardo all’affare Gimenez, soprattutto dopo quanto evidenziato da Gianluca Di Marzio nelle ultime ore. Una situazione che, a poche ore dal derby, non è di certo delle migliori.
Il Milan domenica affronterà l’Inter in un derby che si preannuncia carico di tensione. Mister Conceicao, con buone probabilità, dovrà fare a meno di due top player per la sfida, Thiaw e Gabbia, potendo così contare solo su Pavlovic e Tomori in difesa. Una situazione che complica non poco i piani per il match. Nel frattempo, il club rossonero è impegnato anche sul fronte mercato, cercando di sbrogliare alcune situazioni in bilico, con Morata ancora incerto sul suo futuro. Le prossime ore potrebbero essere decisive per capire se ci saranno novità sul mercato.
Il gruppo più fervente del tifo rossonero, la Curva Sud, ha annunciato che continuerà la propria forma di protesta contro la società in occasione del derby contro l’Inter. Questa contestazione si manifesterà attraverso un silenzio totale: niente cori, niente striscioni né bandiere. La decisione di rinunciare a qualsiasi forma di sostegno visivo e sonoro nasce da un disagio crescente riguardante le decisioni della dirigenza del club, in particolare per quanto concerne la politica di mercato e la gestione della squadra. Uno scenario davvero senza precedenti, mai infatti la protesta dei supporter rossoneri aveva inficiato anche un derby contro l’Inter.ù
Leggi l’articolo completo Milan-Inter, protesta senza precedenti della Curva Sud: la decisione è fortissima, ecco cosa accadrà nel derby, su Notizie Milan.
Quello di Denzel Dumfries è stato uno dei nomi più chiacchierati dell'estate nerazzurra e la…
Max Allegri ha fatto sapere a Igli Tare che un giocatore non rientra nei suoi…
Se fino a qualche mese fa sembrava impossibile arrivare a Donnarumma, ora l'Inter è in…
Non si può dire che Ademola Lookman abbia reso l'estate dell'Inter agevole e tranquilla. Il…
L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…
A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…