Categories: Milan

Milan, mistero Jovic. Out da tempo per pubalgia ed ora volerá in Serbia

Il centravanti rossonero, sparito dai radar di Milanello e dai campi di Serie A da un mese, diventa un mistero. In questa sosta volerà in Serbia perché…

Nel cuore di Milano sta montando un caso che susciterá non poco interesse e dibattito tra gli appassionati di calcio e, in particolare, dei tifosi rossoneri.

Si parla di Luka Jovic, l’attaccante del Milan che, nonostante un periodo di inattività dovuto a problemi fisici, si ritrova al centro di una situazione alquanto singolare e degna di nota: da una parte, è stato dichiarato infortunato dal suo club, dall’altra una notizia recente rischia di minare la credibilità della situazione.

Lo strano caso di Jovic

Luka Jovic, dopo la scorsa buona stagione, sta vivendo un periodo complicato. Da metà ottobre, l’attaccante serbo non ha calcato il terreno di gioco a causa di una pubalgia, un infortunio che spesso si rivela insidioso e difficile da gestire. Per questo il Milan ne ha dovuto fare a meno nelle ultime ravvicinate partite puntando su Abraham ed il giovanissimo talento Camarda ma osservando la sua situazione da vicino con l’auspicio di un rapido recupero.

Improvvisamente la Serbia

Mentre il Milan continua a lavorare sulla riabilitazione del giocatore, arriva una notizia che ha del sorprendente. La Federazione calcistica della Serbia ha deciso di convocare Jovic per le partite di Nations League contro la Svizzera e la Danimarca. Questo fatto solleva numerosi interrogativi sulla reale condizione fisica del giocatore e sulla sua disponibilità a competere a livelli internazionali nonostante gli acciacchi recenti. La convocazione suggerisce che la nazionale serba potrebbe avere valutazioni o speranze diverse riguardo alla situazione dell’attaccante.

Luka Jovic

Implicazioni per il Milan

La convocazione di Jovic in nazionale mette il Milan in una posizione delicata. Da un lato, il club rossonero è preoccupato per il benessere fisico del suo giocatore e per la possibile aggravazione dell’infortunio; dall’altro, non può intervenire nelle decisioni della federazione serba. Il dilemma è tra la protezione della salute del giocatore e il rispetto delle sue ambizioni internazionali. Inoltre, questa situazione solleva questioni più ampie sul rapporto tra club e nazionali riguardo alla gestione degli infortuni dei giocatori oltre a legittimo dubbi sulla reale condizione fisica del giocatore.

Leggi l’articolo completo Milan, mistero Jovic. Out da tempo per pubalgia ed ora volerá in Serbia, su Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 settimane ago