E’ tempo di rituffarsi nel campionato di Serie A. Domani all’Ennio Tardini di Parma, il Milan sarà di scena contro club emiliano guidato da Fabio Pecchia. Nonostante l’infortunio occorso ad Alvaro Morata che terrà lo spagnolo lontano dai campi per almeno due partite di campionato, il numero 7 rossonero è ha deciso di seguire ugualmente la squadra a Parma. AS riferirlo è Peppe Di Stefano, in onda su Sky Sport.
L’undici di Paulo Fonseca per la trasferta di Parma con gli emiliani guidati da Pecchia non presenta molto sorprese nel pacchetto arretrato. Davanti a Maignan infatti agiranno, partendo da destra, Calabria, Tomori e Pavlovic ( al debutto in maglia rossonera ) e Theo Hernandez. Lì dove ci saranno soprese invece sarà il centrocampo, reparto in cui agiranno in cabina di regia la coppia formata da Musah e Reijnders. In attacco, così come annunciato in conferenza stampa, spazio a Okafor. Lo svizzero sarò sostenuto da Pulisic, a destra, Leao, a sinistra, e Loftus-Cheek sulla trequarti. Conferma quindi per l’eroe di San Siro che ha regalato il pareggio in extremis al Milan contro il Torino. Panchina invece per Fofana, presentato proprio all’intervallo della sfida contro i granata. Fonseca opta per un inserimento più graduale, considerando inoltre che il giocatore si è allenato molto da solo e necessita quindi di inserirsi al meglio.
Il Parma guidato da Fabio Pecchia dovrebbe optare per la scelta dell’undici qui di seguito riportato.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Osorio, Valeri; Bernabé, Estevez; Man, Sohm, Mihalia; Bonny Allenatore: Fabio Pecchia.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…