Il Milan l’anno prossimo sarà chiamato a riscattare il fallimento maturato nella stagione che sta andando a concludersi. Ormai la possibilità di partecipare alla Europa League è ridotta al lumicino e se avverrà sarà in caso di vittoria della Coppa Italia, non di certo dal campionato. I rossoneri hanno già individuato chi cedere e, nel mentre, cercano anche di sondare i nuovi acquisti.
Da un po’ di tempo ormai la dirigenza rossonera sta cercando un Direttore Sportivo da inserire nel proprio organico, ma la ricerca sta andando un po’ troppo per le lunghe. Dopo aver visto più di due settimane fa sia Tare che Paratici a Londra con Ibrahimovic Cardinale avrebbe presentato un colpo di scena, affidando la scelta del DS esclusivamente a Furlani. In dirigenza sarebbero tutti un po’ confusi, ma la scelta dell’allenatore sembra condivisa.
Massimiliano Allegri sarebbe il profilo deciso di comune accordo dalla dirigenza per la panchina. Il tecnico toscano convince in quanto è sempre stato un allenatore molto schietto, con i giocatori e non solo, oltre che per i suoi successi in carriera. Allegri però avrebbe chiesto delle garanzie, una su tutte il bomber dell’Udinese Lorenzo Lucca. Il giovane attaccante è sicuramente uno dei profili più interessanti in Italia e ha dimostrato di saper giocare sia come unica punta sia in un ideale attacco a due, che al Milan potrebbe attuarsi in coppia con Gimenez. La situazione si svilupperà sicuramente, Lucca interessa da tempo al Milan.
Leggi l’articolo completo Milan News – Con Allegri arriva anche un bobmber, ecco l’obbiettivo numero uno, su Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…