Il Milan sta chiudendo mestamente questa stagione ma al contempo sta già studiando come rilanciarsi attraverso un nuovo progetto tecnico. La dirigenza è chiamata a scelte molto molto importanti, su tutte quella del nuovo allenatore e quella del nuovo centravanti.
Il giornalista Peppe Di Stefano a Sky Sport ha detto la sua sul rendimento di diversi acquisti della scorsa estate indicando cosa potrebbe accadere invece in questa. “A prescindere da quale sarà l’allenatore nella prossima stagione, il Milan qualcosa lo dovrà fare per forza sul mercato, quello della precedente stagione è stato un mercato di rivoluzione”.
“Ci sono stati giocatori che hanno collezionato molti minuti e sono diventati poi dei titolari come Reijnders e Pulisic, oppure elementi come Musah che sono stati impiegati nell’ultimo periodo e che magari avrebbero potuto fare meglio. Hanno giocato decisamente poco Okafor e Terracciano, ma lo svizzero è stato impiegato soltanto il 14% delle partite dal primo minuto”.
“In vista della prossima stagione, al Milan serviranno 3 grandi pilastri: un difensore centrale, un centrocampista di spessore e qualità e soprattutto il nuovo numero 9. I nomi sono tanti, i rossoneri seguono Zirkzee, Sesko e Guirassy ma dipenderà dalla situazione economica e dal tesoretto che avrà a disposizione la dirigenza in estate”.
L’articolo Milan: niente rivoluzioni ma acquisti mirati, ecco quali, atteso il rilancio di due elementi proviene da Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…