Contro la Roma il Milan ha presentato la nuova maglia rossonera con la quale affronterà la stagione 2015-2016. Ormai una tradizione, quella del club milanese e Adidas, quella di mostrare ai propri sostenitori la nuova divisa a poche giornate dal termine della stagione.
Per l’occasione, il colosso tedesco dell’abbigliamento ha realizzato una maglia che torna alle regolari strisce rossonere, 5 nere e 4 rosse, mentre nella fascia bassa è presente un richiamo ad Expo 2015 con una bandiera italiana circondata da altre bandierine straniere in onore della fiera iniziata lo scorso 1 maggio e che continuerà fino al 31 ottobre 2015.
A presentare la nuova divisa del Milan, il direttore commerciale del club rossonero, Jaap Kalma, che spiega:
“Questa maglia riflette in un’unica ed elegante dichiarazione alcuni concetti importantissimi, ovvero il connubio fra attualità e storia che rende il nostro club così speciale e la simbiosi fra stile e innovazione, fra eleganza e funzionalità. Sono questi i valori che contraddistinguono il Milan ed adidas. La maglia mostra infatti in modo eloquente il legame forte che esiste da ormai oltre venti anni fra adidas e Milan, due realtà molto unite che condividono profondamente il valore dell’eccellenza nello sport. Siamo molto orgogliosi di questa maglia e lavoreremo strettamente insieme con Adidas per supportare il suo lancio nel mondo”.
[blogo-gallery title=”Maglia Milan 2015-2016 home” slug=”maglia-milan-2015-2016-home” id=”658180″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…