Contro la Roma il Milan ha presentato la nuova maglia rossonera con la quale affronterà la stagione 2015-2016. Ormai una tradizione, quella del club milanese e Adidas, quella di mostrare ai propri sostenitori la nuova divisa a poche giornate dal termine della stagione.
Per l’occasione, il colosso tedesco dell’abbigliamento ha realizzato una maglia che torna alle regolari strisce rossonere, 5 nere e 4 rosse, mentre nella fascia bassa è presente un richiamo ad Expo 2015 con una bandiera italiana circondata da altre bandierine straniere in onore della fiera iniziata lo scorso 1 maggio e che continuerà fino al 31 ottobre 2015.
A presentare la nuova divisa del Milan, il direttore commerciale del club rossonero, Jaap Kalma, che spiega:
“Questa maglia riflette in un’unica ed elegante dichiarazione alcuni concetti importantissimi, ovvero il connubio fra attualità e storia che rende il nostro club così speciale e la simbiosi fra stile e innovazione, fra eleganza e funzionalità. Sono questi i valori che contraddistinguono il Milan ed adidas. La maglia mostra infatti in modo eloquente il legame forte che esiste da ormai oltre venti anni fra adidas e Milan, due realtà molto unite che condividono profondamente il valore dell’eccellenza nello sport. Siamo molto orgogliosi di questa maglia e lavoreremo strettamente insieme con Adidas per supportare il suo lancio nel mondo”.
[blogo-gallery title=”Maglia Milan 2015-2016 home” slug=”maglia-milan-2015-2016-home” id=”658180″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]
Arrivano accuse davvero gravi da parte di un calciatore nelle ultime ore, quanto ha detto…
Possibile affare a sorpresa quest'estate tra Juventus e Inter: il trasferimento che nessuno si aspettava…
Nel momento più delicato dell’estate interista, arriva una dichiarazione nei confronti Cristian Chivu che gela…
Via alla rivoluzione nerazzurra: l'Inter valuta le cessioni dei big per rifondare e ristabilire equilibrio…
Calhanoglu resta all’Inter: dopo giorni di polemiche e voci insistenti arriva il dietrofront clamoroso che…
Simone Inzaghi è pronto a fare un grosso sgarbo all'Inter: il tecnico dell'Al-Hilal si prende…