Milan – Palermo 2-0 | Highlights Serie A – Video Gol (Balotelli doppietta)

17 Marzo 2013 – Eccovi il video con i gol e gli highlights di Milan – Palermo 2-0. Vittoria rossonera in campionato dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano del Barcellona. Il 4-0 subito al Camp Nou con esclusione dalla competizione europea non lascia scorie nei rossoneri, almeno non sufficienti ad avere reali problemi da un Palermo in situazione sempre più disperata. D’altra parte in campo c’erano 4 giocatori che non sono stati schierati martedì scorso, ma soprattutto c’era Mario Balotelli che la Champions con il Milan non l’ha potuta giocare. Super Mario è una garanzia, anche oggi arriva una doppietta, sono 7 gol in 6 presenze in rossonero. Meglio di così è difficile iniziare.

Stesso discorso vale per la partita di San Siro, in apertura basta spingere appena appena per trovare il vantaggio. Su un calcio da fermo Aronica trattiene la maglia di Balotelli che, furbescamente, si lascia cadere quando il pallone si avvicina alla sua zona. Peruzzo non ha dubbi e concede il calcio di rigore, con l’ex Inter in campo equivale ad un gol certo. Sulla trasformazione Sorrentino intuisce la direzione, ma non può arrivare, 1-0 Milan.

Il Palermo, reduce dell’ennesimo cambio in panchina con il ritorno di Sannino, prova a rientrare nel match con i mezzi a sua disposizione, ma nel primo tempo il pericolo più grande viene neutralizzato da un fallo di mano volontario di Zapata che ferma il lancio filtrante rimediando soltanto il giallo fra le proteste dei rosanero. Nella ripresa i siciliani hanno le migliori occasioni, Abbiati quando chiamato in causa è attento a sufficienza da evitare il pareggio. Il Milan rischia un finale in sofferenza, ma a risolvere la situazione è ancora una volta Balotelli. L’attaccante è il più rapido ad intervenire sul cross di Niang deviato da Munoz verso la sua porta, il tentato autogol sorprende Sorrentino che non riesce a bloccare e lascia lì il pallone per il tap in di Super Mario. I rossoneri continuano a vincere, ma rimangono a -2 dal Napoli tornato finalmente a conquistare i tre punti nella sfida interna con l’Atalanta.

Milan – Palermo 2-0 | La Fotogallery








Milan – Palermo 2-0: le foto della partita





















Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

2 mesi ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

2 mesi ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

2 mesi ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

2 mesi ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

2 mesi ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

2 mesi ago