Milan – Palermo 2-0 | Highlights Serie A – Video Gol (Balotelli doppietta)

17 Marzo 2013 – Eccovi il video con i gol e gli highlights di Milan – Palermo 2-0. Vittoria rossonera in campionato dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano del Barcellona. Il 4-0 subito al Camp Nou con esclusione dalla competizione europea non lascia scorie nei rossoneri, almeno non sufficienti ad avere reali problemi da un Palermo in situazione sempre più disperata. D’altra parte in campo c’erano 4 giocatori che non sono stati schierati martedì scorso, ma soprattutto c’era Mario Balotelli che la Champions con il Milan non l’ha potuta giocare. Super Mario è una garanzia, anche oggi arriva una doppietta, sono 7 gol in 6 presenze in rossonero. Meglio di così è difficile iniziare.

Stesso discorso vale per la partita di San Siro, in apertura basta spingere appena appena per trovare il vantaggio. Su un calcio da fermo Aronica trattiene la maglia di Balotelli che, furbescamente, si lascia cadere quando il pallone si avvicina alla sua zona. Peruzzo non ha dubbi e concede il calcio di rigore, con l’ex Inter in campo equivale ad un gol certo. Sulla trasformazione Sorrentino intuisce la direzione, ma non può arrivare, 1-0 Milan.

Il Palermo, reduce dell’ennesimo cambio in panchina con il ritorno di Sannino, prova a rientrare nel match con i mezzi a sua disposizione, ma nel primo tempo il pericolo più grande viene neutralizzato da un fallo di mano volontario di Zapata che ferma il lancio filtrante rimediando soltanto il giallo fra le proteste dei rosanero. Nella ripresa i siciliani hanno le migliori occasioni, Abbiati quando chiamato in causa è attento a sufficienza da evitare il pareggio. Il Milan rischia un finale in sofferenza, ma a risolvere la situazione è ancora una volta Balotelli. L’attaccante è il più rapido ad intervenire sul cross di Niang deviato da Munoz verso la sua porta, il tentato autogol sorprende Sorrentino che non riesce a bloccare e lascia lì il pallone per il tap in di Super Mario. I rossoneri continuano a vincere, ma rimangono a -2 dal Napoli tornato finalmente a conquistare i tre punti nella sfida interna con l’Atalanta.

Milan – Palermo 2-0 | La Fotogallery








Milan – Palermo 2-0: le foto della partita





















Recent Posts

La Juve tradita, annuncio improvviso: ha scelto lo United

Il tempo passa inesorabile alla Cortinassa e Tudor attende ancora colpo di rilievo dopo il…

22 minuti ago

L’Inter non può nulla: l’offerta rossonera sbaraglia la concorrenza

L’Inter pianifica il futuro post-Inzaghi, ma un’offerta rossonera potrebbe cambiare gli equilibri del mercato nerazzurro.…

2 ore ago

Altro che Donnarumma, c’è un altro italiano per l’Inter: non ha mai giocato in Serie A

Non è Gigio Donnarumma il primo obiettivo dell'Inter per la porta: i nerazzurri hanno messo…

3 ore ago

Allegri può gioire: il Milan ne prende tre

Movimenti importanti per il Milan: il tecnico bianconero osserva con interesse. Tre innesti sui taccuini…

6 ore ago

Il Napoli vende Raspadori, ma Conte esulta: colpo da 40 milioni

Dopo un mercato fin qui di tutto rispetto, il Napoli di Antonio Conte è costretto…

9 ore ago

Lo ha scelto Chivu: è il prossimo colpo dell’Inter

L'Inter sta per mettere a segno un altro importante colpo di mercato: Cristian Chivu lo…

11 ore ago