MILAN, ITALY - FEBRUARY 07: Carlos Bacca of AC Milan reacts to a missed chance during the Serie A match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on February 7, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Milan – Furto nella villa di Carlos Bacca, centravanti colombiano attualmente impegnato con la sua nazionale. Proprio mentre Bacca andava in gol contro la Bolivia, alcuni malviventi ne hanno approfittato per introdursi nella sua villa a Trezzano sul Naviglio, saccheggiandola. Secondo le prime ricostruzioni, all’ex Siviglia sarebbero stati rubati gioielli e la macchina, una Porsche Cayenne.
Sul caso stanno indagando i carabinieri del posto, che avrebbero anche ricostruito la dinamica della fuga: i ladri hanno utilizzato la Mini Cooper di Bacca, un’altra vettura presente all’interno della villa, per sfondare il cancello. Solo dopo Colombia-Ecuador di martedì prossimo, però, si potranno conoscere nel dettaglio tutti i beni rubati a Bacca. Il centravanti, infatti, rientrerà a Milano molto probabilmente mercoledì per fare un inventario alle forze dell’ordine.
Erling Haaland a un passo dal Milan: il post su X ha scatenato i tifosi,…
Inter e Milan sono da interi decenni rivali assolute, e anche sul mercato hanno dimostrato…
La Juventus sta cercando di rinascere dopo le grandi difficoltà del passato, proprio per questo…
I contatti tra l'Inter e il club di Premier League riguardano Martinez: si profila all'orizzonte…
La Juve è a un passo dal mettere a segno un colpo di mercato che…
Il derby tra Milan e Inter si avvicina e l’aria in città è ricca di…