Categories: Serie A

Milan-Sampdoria 4-1 | Serie A | Video gol (Doppietta di Niang)

[raw content=”

“]

Il Milan si mette alle spalle la sconfitta con la Juventus offrendo davanti al proprio pubblico una prova più che convincente, la squadra di Mihajlovic ha battuto per 4-1 la Sampdoria di Montella che continua a dimostrare di fare grande fatica lontano da Marassi. La partita la sblocca al 16′ Bonaventura toccando sul secondo palo dopo aver bruciato in velocità Regini, ma il merito è soprattutto di Niang che confeziona un assist perfetto. La serata del francese però è appena cominciata, sarà lui l’assoluto protagonista e lascerà il campo con una standing ovation.

Al 38′ De Silvestri stende in area Bonaventura, sul dischetto si presenta Niang che batte Viviano con una conclusione potente sotto la traversa, per lui è il primo gol in rossonero. Fa il bis nel secondo tempo quando sfrutta un disimpegno difensivo errato da parte del portiere blucerchiato e lo trafigge per la seconda volta. Lascia il campo tra gli applausi e al suo posto entra Luiz Adriano. C’è gloria anche per il brasiliano che, servito da Cerci, trova il gol del 4-0. La Sampdoria accorcia le distanze nel finale con Eder che trasforma un rigore assegnato da Doveri per un fallo commesso da Poli sullo stesso attaccante. Finisce 4-1, il Milan torna provvisoriamente al quinto posto, per vedere gli effetti della cura Montella ci sarà invece ancora da aspettare.

[blogo-gallery id=”685056″ layout=”photostory”]
cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

4 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

4 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

4 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

4 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

5 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

5 giorni ago