AC Milan's Argentine defender Mateo Musacchio (R) celebrates with his teammates after scoring a goal during the Italian Serie A football match between AC Milan and Sassuolo on March 2, 2019 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”770674″ layout=”photostory”]
Aggiornamento ore 19:56 – Non ci sono stati altri gol a San Siro questa sera, ma quello messo a segno dai rossoneri nel primo tempo basta per permettere loro di scavalcare l’Inter in classifica e salire al terzo posto.
Aggiornamento ore 18:36 – Il Milan passa in vantaggio al 35′ con un gol di Mateo Musacchio che, di testa, ha insaccato la palla sugli sviluppi di un calcio d’angolo. In realtà, guardando meglio, la rete sembra un autogol di Lirola.
@TVACM pic.twitter.com/gBjm0yRJzh
— Hi فهد هُنا (@AWQ404) 2 marzo 2019
Milan-Sassuolo è l’anticipo della 26a giornata di Serie A che va in scena sabato 2 marzo 2019 alle ore 18. Il match si può vedere in diretta tv esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251 e tramite digitale terrestre su Sky Sport Serie A (in SD can. 383 – 483, in HD can. 373 – 473). La diretta streaming è su Now Tv e Sky Go. La telecronaca è affidata a Riccardo Gentile, affiancato da Massimo Ambrosini per il commento tecnico. Da bordocampo intervengono Peppe Di Stefano e Manuela Baiocchini.
Il Milan cerca la quarta vittoria consecutiva e, soprattutto, il sorpasso sui cugini dell’Inter, che per ora hanno solo due punti in più. Il Sassuolo, invece, ha una sola vittoria in nove giornate e a San Siro ha vinto solo una partita su cinque giocate.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu
Allenatore: Gattuso
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Peluso; Locatelli, Magnanelli, Sensi; Berardi, Djuricic, Boga
Allenatore: De Zerbi
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…