Il Milan è in pieno movimento sul mercato, cercando di rinforzare la rosa per affrontare al meglio il prosieguo della stagione. Dopo aver chiuso per l’ingaggio di Kyle Walker e di Santiago Gimenez, i rossoneri sono concentrati su un altro obiettivo di spessore. Secondo La Gazzetta dello Sport, la priorità del club in questo ultimo giorno di mercato è Joao Felix, attaccante del Chelsea ed il super procuratore Jorge Mendes sta lavorando in tal senso. Il portoghese sarebbe un’aggiunta importante in attacco, ma la trattativa non è semplice, considerando anche le offerte ricevute dal Chelsea da altri club, soprattutto dalla Premier League, tra cui Aston Villa e Tottenham.
Il Milan non sta solo riflettendo sul potenziamento offensivo, ma sta anche valutando un rinforzo a centrocampo. Il club rossonero ha ricevuto nelle ultime settimane diverse proposte per calciatori che potrebbero arrivare in prestito, tra cui Bondo del Monza, Cristante della Roma e Fagioli della Juventus. Non è però ancora stata trovata la soluzione ideale, anche se c’è un altro elemento in ballo. Infatti, per non dover fare sacrifici in lista Champions, il Milan sta valutando l’opportunità di acquistare un centrocampista che abbia un’anzianità di almeno 36 mesi in un vivaio italiano.
La sorpresa, però, arriva da una notizia clamorosa che rimbalza dall’Inghilterra. Secondo SkySports, Joao Felix si troverebbe già in Italia, e addirittura sarebbe stato avvistato in tribuna a San Siro durante il derby tra Milan e Inter. Questo sembra confermare le indiscrezioni secondo cui l’attaccante del Chelsea sarebbe vicinissimo a vestire la maglia rossonera. Nonostante le voci su altre offerte, Joao Felix potrebbe essere il colpo finale per il Milan, dando a Sergio Conceicao un nuovo talento da inserire sulla trequarti. Se l’affare dovesse andare in porto, sarebbe un grande successo per il club milanese, che si prepara a chiudere il mercato con un colpo da sogno.
Leggi l’articolo completo Milan, SkySports rilancia una news sorprendente. Joao Felix sarebbe a Milano, su Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…