AC Milan's defender Gabriel Paletta (R) fights for the ball with Torino's forward from Venezuela Josef Martinez during the Serie A football match between AC Milan and Torino at San Siro Stadium in Milan on May 24, 2015. AFP PHOTO / GIUSEPPE CACACE (Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images)
Il Milan vince e convince contro il Torino, ma non c’è pace per l’ambiente rossonero. I supporters del ‘Diavolo’ hanno proseguito sulla linea tenuta nelle settimane precedenti e pur continuando a tifare la squadra, se la sono presa ancora una volta con la società. Mentre Silvio Berlusconi continua a trattare con possibili partner orientali per cedere quote societarie, Adriano Galliani rimane il bersagli preferito della tifoseria.
Prima del match casalingo contro i granata, la curva Sud ha esposto due striscioni che hanno preso di mira direttamente l’amministratore delegato:
“Galliani/Infront solo l’ultima novità. Caro presidente – recitava il primo lenzuolo – chi comanda in questa società”.
“Totale gestione di stampa – il messaggio scritto sul secondo – , squadra e mercato, più che un vicario Galliani del Milan sembra il proprietario”.
Mentre il diretto interessato si dice concentrato sul mercato e vola a Madrid a caccia di nuovi affari, la sua poltrona rimane sempre più traballante.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…