Dopo un’assenza durata quattro anni, il Milan torna negli Stati Uniti d’America per la tournée estiva, che anticipa l’inzio della prossima stagione di calcio. Il sito ufficiale del Milan ha pubblicato il riepilogo della tappe in campo che coinvolgerà la squadra di Pioli:
IL COMUNICATO – «Il Milan è ufficialmente pronto a sbarcare nella costa ovest degli Stati Uniti, dove i rossoneri saranno i protagonisti di un Pre-Season Tour tra California e Nevada in preparazione alla stagione 2023/24 – un momento importante per la crescita del Club, dentro e fuori dal campo, all’interno del nuovo capitolo di sviluppo sotto la guida di RedBird Capital Partners, azionista di AC Milan.
La squadra di Pioli avrà l’opportunità infatti di misurarsi con alcuni top club europei che prenderanno parte al Soccer Champions Tour 2023. Torneo amichevole che vedrà i rossoneri scendere in campo il 23 luglio al Rose Bowl di Pasadena contro il Real Madrid – dando vita ad un’amichevole di prestigio tra due dei club più titolati al mondo -, il 27 luglio al Dignity Health Sports Park di Los Angeles contro la Juventus e il giorno 1 agosto contro il Barcellona, nel moderno Allegiant Stadium di Las Vegas.
Per i tifosi rossoneri che seguiranno le partite dall’Italia, tutte e tre le partite del tour verranno trasmesse da DAZN e Sky in co-esclusiva»
The post Milan, torna la tournée negli USA: ecco TUTTI i dettagli appeared first on Milan News 24.
La Juve sta provando a mettere a segno un colpo pazzesco: il giocatore ha già…
Il calcio, quello vero, quello che vive negli spalti stretti dei campi di provincia e…
Jannik Sinner deve fare i conti con una vera e propria minaccia ricevuta dopo il…
Il sipario sul campionato di Serie A non è ancora calato, ma dietro le quinte…
Per Theo Hernandez non ci sono novità sul fronte rinnovo: con il Milan è rottura…
Per la Juventus sta per cominciare un’estate decisiva. Dopo una stagione dai contorni ancora incerti,…