Categories: Milan

Milan, tre indizi fanno una prova. Tra Germania, USA e Jorge Mendes, ecco il nome

Ieri Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada si trovavano in Germania, con scalo a Dusseldorf, a pochi chilometri da Dortmund. L’ inclinazione del Milan verso il mercato USA potrebbe fare il resto.

Il calciomercato invernale del Milan potrebbe vivere una svolta nelle prossime ore, con la dirigenza rossonera che sta cercando di concretizzare il primo colpo di mercato.

Nonostante la permanenza di Noah Okafor, causa trattativa saltata col Lipsia, abbia inizialmente scombinato i piani rossoneri, secondo le ultime indiscrezioni, il Milan potrebbe essere pronto a fare un passo decisivo verso la prima acquisizione invernale.

Primo colpo?

Oggi, secondo le ultime voci di mercato, potrebbero esserci sviluppi significativi. Il Milan, infatti, potrebbe accelerare l’operazione per portare un centrocampista dal valore internazionale sotto la gestione di Sergio Conceicao, con contatti diretti previsti nelle prossime ore. Il futuro del calciatore, gestito dall’agenzia di Jorge Mendes, potrebbe presto tingersi di rossonero.

Un giocatore polivalente

Il suo ruolo principale è quello di trequartista, ma è in grado di ricoprire anche il ruolo di esterno d’attacco sia sulla fascia destra che sinistra. Con 2 gol in 258 minuti giocati in questa stagione con il Borussia Dortmund, il nuovo obbiettivo del Milan ha dimostrato di possedere qualità e un buon senso del gol, anche se ha avuto poche occasioni di mettersi in mostra. Da anni ad alti livelli, visto l’esordio in tenerissima età, il giocatore ha visto rallentare la sua crescita da alcuni infortuni ma ora si è ripreso.

Colpo a stelle e strisce

Giovanni Reyna, classe 2002 e figlio dell’ex calciatore ed idolo di Dortmund Claudio Reyna, è un giocatore di grande talento. Nato a Sunderland, ma con cittadinanza statunitense e portoghese, il giovane è in uscita dal Borussia Dortmund, dove milita dal 2020 quando inizio a farsi conoscere sulla scena internazionale. Con una seconda parte della scorsa stagione passata in prestito al Nottingham Forest, la sua carriera è stata condizionata da vari infortuni, ora superati, e per il Milan puó essere un vero affare all’accessibile cifra di poco più di 10 milioni di Euro.

 

Leggi l’articolo completo Milan, tre indizi fanno una prova. Tra Germania, USA e Jorge Mendes, ecco il nome, su Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

1 mese ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

1 mese ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

1 mese ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

1 mese ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

1 mese ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

1 mese ago