CROTONE, ITALY - APRIL 30: New sporting director and AD of Milan Massimiliano Mirabelli (L) and Marco Fassone during the Serie A match between FC Crotone and AC Milan at Stadio Comunale Ezio Scida on April 30, 2017 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
[blogo-video id=”712418″ title=”A Mirabelli il premio “Eccellenze calabresi”” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/d/d04/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=1deb-vh6Id4″ embed=”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”]
Si rinfocolano le polemiche tra il Milan e Mino Raiola, agente di Gianluigi Donnarumma: il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli ha concesso un’intervista al ‘Quotidiano del Sud’, testata edita in Calabria, nel corso della quale non ha lesinato stoccate al procuratore italo-olandese. “Da gigante del mercato, con quella frase Raiola è diventato un uomo piccolo nei miei confronti. Esordire con l’affare Donnarumma non è stato facilissimo, ma ne siamo usciti alla grande”.
Il riferimento è alle parole pronunciate da Raiola ai tempi della trattativa per il rinnovo di Donnarumma con il Milan: ci sono state settimane di tensione e pare che tra l’agente e il ds rossonero non corresse affatto buon sangue, ma alla fine l’accordo si è trovato lo stesso. Di recente, però, Raiola è tornato su quanto accaduto allora, accusando il club milanese di aver promesso al suo assistito la fascia di capitano, assegnata poi a Leonardo Bonucci. Da qui, probabilmente, la nuova uscita di Mirabelli che probabilmente otterrà un’altra controreplica da parte del potente agente.
Nel corso dell’intervista, comunque, il direttore sportivo del Milan ha parlato anche di altro, come l’esplosione di Patrick Cutrone: “Faceva parte del settore giovanile del Milan, poi lo abbiamo visto negli allenamenti e sinceramente il ragazzo ha grandi doti e può fare veramente bene. Crediamo in lui”, continua. Infine, una battuta sugli obiettivi stagionali del Milan: “Sogno di regalare presto ai tifosi del Milan quella musichetta della Champions. E’ questo ora il mio più grande sogno”, conclude Mirabelli.
L’allenatore rossonero punta forte sul nuovo colpo di mercato, il Milan è pronto a chiudere…
In attesa di capire che fine farà Ademola Lookman, l'Inter ha già incassato un sì…
La questione relativa al futuro di Ademola Lookman si scalda sempre di più: cosa sta…
L'Inter deve rinunciare al grande colpo: con quaranta milioni di euro va al Manchester United,…
L'Inter si assicura il miglior centrocampista del campionato: il nuovo talento è pronto a brillare…
Gasperini non è certo uno che si tiene le cose dentro quando ha da dire…