Categories: Serie A

Mirabelli: “Con me Raiola uscite da uomo piccolo”

[blogo-video id=”712418″ title=”A Mirabelli il premio “Eccellenze calabresi”” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/d/d04/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=1deb-vh6Id4″ embed=”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”]

Si rinfocolano le polemiche tra il Milan e Mino Raiola, agente di Gianluigi Donnarumma: il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli ha concesso un’intervista al ‘Quotidiano del Sud’, testata edita in Calabria, nel corso della quale non ha lesinato stoccate al procuratore italo-olandese. “Da gigante del mercato, con quella frase Raiola è diventato un uomo piccolo nei miei confronti. Esordire con l’affare Donnarumma non è stato facilissimo, ma ne siamo usciti alla grande”.

Il riferimento è alle parole pronunciate da Raiola ai tempi della trattativa per il rinnovo di Donnarumma con il Milan: ci sono state settimane di tensione e pare che tra l’agente e il ds rossonero non corresse affatto buon sangue, ma alla fine l’accordo si è trovato lo stesso. Di recente, però, Raiola è tornato su quanto accaduto allora, accusando il club milanese di aver promesso al suo assistito la fascia di capitano, assegnata poi a Leonardo Bonucci. Da qui, probabilmente, la nuova uscita di Mirabelli che probabilmente otterrà un’altra controreplica da parte del potente agente.

Mirabelli su Cutrone e obiettivi Milan

Nel corso dell’intervista, comunque, il direttore sportivo del Milan ha parlato anche di altro, come l’esplosione di Patrick Cutrone: “Faceva parte del settore giovanile del Milan, poi lo abbiamo visto negli allenamenti e sinceramente il ragazzo ha grandi doti e può fare veramente bene. Crediamo in lui”, continua. Infine, una battuta sugli obiettivi stagionali del Milan: “Sogno di regalare presto ai tifosi del Milan quella musichetta della Champions. E’ questo ora il mio più grande sogno”, conclude Mirabelli.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Lookman litiga con Juric, lo aspetta il Milan: che sgarbo all’Inter

Al momento della sostituzione in Champions a Marsiglia, scoppia lo screzio con Juric: si riaprono…

2 ore ago

Bufera al Milan, Maignan ha deciso: Allegri furioso

Caos in casa Milan, il tecnico rossonero sempre più furioso sulle ultime notizie riguardo il…

3 ore ago

Sorpresa Inter, annuncio su Pio Esposito: c’è il comunicato ufficiale

L'annuncio su Pio Esposito è appena arrivato: il comunicato ufficiale non lascia spazio a dubbi,…

6 ore ago

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

2 mesi ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

2 mesi ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

2 mesi ago