Alla vigilia di Inter Lazio, semifinale della Supercoppa Italiana, Henrikh Mkhitaryan ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Inter TV.
CHE LAZIO MI ASPETTO? – «Secondo me affronteremo una squadra un po’ più forte rispetto a quella affrontata un mese fa, ma anche noi siamo forti, vogliamo dimostrarlo domani sul campo vincendo la partita e andando avanti per poi giocare la finale».
ENTRAMBE LE SQUADRE SEGNANO TANTO NEI PRIMI 15 MINUTI, FASE FONDAMENTALE? – «Non credo, le gare durano 90’ e dobbiamo fare bene per tutto il tempo. Serve essere concentrati e focalizzati per tutta la gara, non sappiamo quello che succederà e servirà dare più del 100%».
COSA SIGNIFICA ARRIVARE DA CAMPIONI IN CARICA – «Non ci pensiamo, il fatto che abbiamo vinto l’anno scorso non conterà. Ovviamente noi vogliamo provare a vincere di nuovo, pensiamo alla gara di domani e poi vedremo l’eventuale finale».
L’articolo Mkhitaryan a Inter TV: «Puntiamo a vincere di nuovo, Lazio più forte rispetto all’andata» proviene da Inter News 24.
La Juventus sempre più in difficoltà e a farne le spese potrebbe essere anche Tudor:…
La Juventus ha il via libera per l’acquisto di Victor Osimhen: un’occasione clamorosa che potrebbe…
Inter sotto choc, itubato e in coma: la notiza delle ultime ore è davvero allarmante,…
L'annuncio della Rai ha mandato in estasi i tifosi della Juve: Antonio Conte ha già…
Jannik Sinner è tornato in campo, ma c’è un pericolo silenzioso da evitare: il monito…
L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…