Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel postpartita di Inter-Lazio, Henrikh Mkhitaryan ha commentato così il successo ottenuto dai nerazzurri.
LA PARTITA –: «Giocando con una squadra come la Lazio abbiamo fatto di tutto per vincere, è stato un secondo tempo pazzesco. Questa è l’Inter. Dobbiamo giocare così e fare la differenza. Sapevamo quanto era importante questa partita, con un ko o un pareggio saremmo stati fuori dalle prime quattro. Abbiamo fatto il massimo per superare la Lazio, anche al primo tempo potevamo fare due o tre gol, ma abbiamo dominato tutta la partita. Abbiamo fatto vedere che possiamo vincere queste partite».
LA FASCIA SINISTRA NERAZZURRA –: «Proviamo a fare il massimo, attaccare e difendere insieme. Se parliamo di me, Dimarco e Bastoni ci capiamo bene in campo, sappiamo chi va e chi deve dare coperture. C’è chimica, è una cosa che viene così e che non si può spiegare. Ci siamo capiti fin dal primo giorno».
SUL SUO RENDIMENTO –: «Nel girone di ritorno sono migliorato, all’andata mi stavo adattando e avevo bisogno di capire meglio il gioco. Sono migliorato grazie ai compagni all’allenatore, con il suo staff ci parliamo sempre e spiegano che fare anche negli allenamenti. Non è facile, ma sto facendo il massimo per la squadra».
L’articolo Mkhitaryan a Sky: «Abbiamo fatto di tutto per vincere. Questa è l’Inter» proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…