Ecco le dichiarazioni di Henrikh Mkhitaryan, alla vigilia del match di Champions League tra Inter e Salisburgo.
CHAMPIONS– «Non cambia nulla, sappiamo di non aver iniziato bene contro la Real Sociedad ma contro il Benfica abbiamo fatto benissimo. Speriamo di ripeterci domani e continuare il nostro percorso»
ESSERE IN VETTA IN CLASSIFICA DEL CAMPIONATO- «Non cambia nulla, non guardiamo la classifica adesso perché il campionato è lunghissimo. Ora si gioca la Champions ed è un’altra partita. Abbiamo dimostrato contro il Benfica di voler fare bene e anche domani faremo tutto per vincere»
CONTRATTO IN SCADENZA– «Mi sento benissimo qui, in città e nella squadra. Sto facendo del mio meglio per aiutare i miei compagni. Faccio il mio lavoro sul campo, del resto se ne occupa il mio agente con la società. Mi piacerebbe comunque rimanere, vedremo cosa succederà»
ESSERE IMPORTANTE PER L’INTER- «Prima di venire ho detto al mister che sarei arrivato per dare del mio meglio, poi sarebbe stata scelta del mister se farmi giocare o meno. Io do del mio meglio. Non sono stato in carriera un giocatore difensivo, ma da mezzala sto facendo di tutto per aiutare la squadra»
SALISBURGO, PENSANDO ANCHE ALLA ROMA- «Faremo di tutto per giocare la nostra partita, sappiamo che è una squadra forte. Giochiamo in casa, vogliamo fare il nostro gioco e vincere la partita. Soltanto dopo penseremo alla Roma, non ne parleremo prima. Domani è importantissima»
GIOCARE DA TREQUARTISTA– «Ho già giocato trequartista, se il mister mi vuole in quel ruolo gioco, altrimenti farò quello che mi chiede. Non conta il ruolo, ma il lavoro che fa la squadra»
L’articolo Mkhitaryan in conferenza con Inzaghi: le parole alla vigilia del Salisburgo proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…