Vincenzo Montella, ex allenatore del Milan oggi ct della Turchia, è intervenuto ai microfoni di Sportweek. Le sue dichiarazioni.
MONTELLA – «La Turchia è meravigliosa, affascinante a tratti struggente, con scorci da restare a bocca aperta. Essere il Ct è motivo di grande orgoglio per me. Sento una enorme responsabilità. Ricopro un ruolo importantissimo visto il profondo nazionalismo e attaccamento alla bandiera che hanno i turchi. Il calcio viene vissuto con una passione incredibile. Per strada mi fermano, mi abbracciano e mi ringraziano. Farà di tutto per dare soddisfazioni a un popolo che mi ha accolto con affetto e stima. La Turchia prima con un club e ora con la Nazionale mi ha regalato una nuova fase della carriera permettendomi di voltare pagine dopo un periodo non semplice, in cui in assenza di risultati per una serie di colpe non solo mie, il calcio italiano mi aveva un po’ girato le spalle»
The post Montella punge anche il Milan? L’ex rossonero: «In Italia mi hanno voltato le spalle» appeared first on Milan News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…