Marcello Montini, presidente dell’Alcione Milano, ha rilasciato una lunga intervista a Sprint e Sport dove ha parlato anche del rapporto con l’Inter.
RAPPORTO CON L’INTER – «Saremo pronti e sicuri di poter offrire una offerta sportiva giovanile da prof a Milano oltre a Milan e Inter. Con i nerazzurri abbiamo recentemente firmato un accordo per la condivisione dell’Arena Civica di Milano. Con entrambe le società, poi, stiamo esplorando eventuali collaborazioni per giocatori in entrata e uscita a livello di giovanili e prima squadra. Di recente si è scritto persino di stadio San Siro e di Serie B, ma noi siamo fermamente intenzionati a riportare l’Alcione all’Arena Civica di Milano, un impianto talmente affascinante e carico di storia che rappresenterebbe una cornice stupenda ed unica per le nostre partite casalinghe. Stiamo già lavorando con le istituzioni, il Comune di Milano e con l’Inter per condividere l’impianto che già oggi ospita le partite casalinghe dell’Inter Femminile».
SAN SIRO – «Certo da milanese piange il cuore immaginare che Inter e Milan tra qualche anno potrebbero giocare fuori Milano e lasciare in stato di abbandono un tempio del calcio mondiale, ma credo che ogni palcoscenico debba avere i giusti attori e per San Siro oggi sono Inter e Milan».
ALCIONE COMPLEMENTARE – «Non siamo alternativi a Inter e Milan ma complementari, vogliamo offrire agli appassionati di calcio milanesi una possibilità in più di vedere giocare un buon calcio nel centro della città. Personalmente vedere tanti amici tifosi di entrambe le società o di altre, tifare Alcione per 90 minuti e poi tornare a prendersi in giro per tutta la settimana mi dà un enorme piacere».
L’articolo Montini: «Alcione Milano complementare all’Inter, vi svelo il motivo» proviene da Inter News 24.
Quando l’arbitro ha fischiato tre volte al “Maradona”, il Napoli ha potuto festeggiare il suo…
Dopo l’ottima prestazione agli Internazionali d’Italia, chiusa con una finale contro Carlos Alcaraz, Jannik Sinner…
Acquisto ufficiale e furia del Milan: alla fine del campionato scoppia il caso che tira…
La Juventus cerca il nuovo allenatore e il nome di Conte è quello più 'caldo',…
Non bastavano i casi di Brescia e Trapani, con deferimenti e penalizzazioni per gravi irregolarità…
La Juve ha deciso di mollare Victor Osimhen: il bomber nigeriano costa troppo, i bianconeri…