LOGRONO, SPAIN - OCTOBER 09: Iker Casillas of Spain checksup on Alvaro Morata after getting injured during the UEFA EURO 2016 Qualifier group C match between Spain and Luxembourg at Estadio Municipal Las Gaunas on October 9, 2015 in Logrono, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
È maledizione infortuni in casa Juventus: dopo il rientro anticipato dalla nazionale di Paul Pogba (e Mario Mandzukic), i bianconeri temono di aver perso per Alvaro Morata per lungo tempo. L’attaccante è uscito in barella al minuto 33 di Spagna-Lussemburgo: dopo un duro scontro di gioco, Morata si è subito rialzato, ma si è accasciato nuovamente a terra dopo qualche istante toccandosi la parte posteriore del ginocchio sopra il polpaccio.
In un primo momento si era parlato di possibile frattura del perone, ma dopo essere stato accompagnato in ospedale, Morata è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno escluso la frattura. La prima ipotesi di ‘As’, dunque, di uno stop di almeno 4 mesi, è stata già scongiurata, ma si attendono nuovi approfondimenti medici prima di fare una diagnosi definitiva. Nelle prossime ore, il centravanti spagnolo farà rientro a Torino, ma a questo punto l’ipotesi di vederlo in campo contro l’Inter è davvero remota.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…