Ai microfoni di Sky Sport, a margine della vittoria conquistata in Serie A contro l’Atalanta, Thiago Motta parla così della favola del suo Bologna, tornando anche al match di Coppa Italia con l’Inter.
FAVOLA BOLOGNA- «Questa settimana è stata fantastica. Abbiamo battuto in casa la Roma, siamo andati a San Siro dopo due giorni per giocare 120 minuti. Siamo tornati a casa alle 4 del mattino e dopo due giorni abbiamo rigiocato un’altra volta. Quella di oggi era una partita difficile. Questi ragazzi hanno dimostrato di essere un gruppo fantastico.
Devo fare i complimenti ai miei ragazzi perché sono stati un’altra volta fantastici. Abbiamo fatto un’ottima settimana, ma da domani resta nel passato e penseremo al presente. Il Bologna ha fatto tre grandi partite questa settimana. È in un buon momento. Dobbiamo riposare perché abbiamo speso tantissimo durante questo periodo. Non siamo neanche a metà campionato, inutile fare ipotesi su quello che potrebbe succedere alla fine. Dobbiamo lavorare come stiamo facendo, adesso abbiamo qualche giorno per pensare ad altro. E da lì dobbiamo ripartire e pensare all’Udinese».
L’articolo Motta sulla favola del suo Bologna: «I ragazzi hanno dimostrato una cosa. E con l’Inter posso dire questo» proviene da Inter News 24.
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…