Ai microfoni di Sky Sport, a margine della vittoria conquistata in Serie A contro l’Atalanta, Thiago Motta parla così della favola del suo Bologna, tornando anche al match di Coppa Italia con l’Inter.
FAVOLA BOLOGNA- «Questa settimana è stata fantastica. Abbiamo battuto in casa la Roma, siamo andati a San Siro dopo due giorni per giocare 120 minuti. Siamo tornati a casa alle 4 del mattino e dopo due giorni abbiamo rigiocato un’altra volta. Quella di oggi era una partita difficile. Questi ragazzi hanno dimostrato di essere un gruppo fantastico.
Devo fare i complimenti ai miei ragazzi perché sono stati un’altra volta fantastici. Abbiamo fatto un’ottima settimana, ma da domani resta nel passato e penseremo al presente. Il Bologna ha fatto tre grandi partite questa settimana. È in un buon momento. Dobbiamo riposare perché abbiamo speso tantissimo durante questo periodo. Non siamo neanche a metà campionato, inutile fare ipotesi su quello che potrebbe succedere alla fine. Dobbiamo lavorare come stiamo facendo, adesso abbiamo qualche giorno per pensare ad altro. E da lì dobbiamo ripartire e pensare all’Udinese».
L’articolo Motta sulla favola del suo Bologna: «I ragazzi hanno dimostrato una cosa. E con l’Inter posso dire questo» proviene da Inter News 24.
L'Inter è concentrata più che mai sullo sviluppo del mercato e dei trasferimenti, anche se…
Dopo una campagna acquisti di tutto rispetto, accompagnata da cessioni altrettanto encomiabili, Igli Tare è…
Il Napoli, dopo la delicata gara contro il Sassuolo di Fabio Grosso, non ha intenzione…
Nuova pedina vicina a vestire la maglia bianconera : Comolli vicino a centrare un colpo…
Dopo un mercato pigro, per l'Inter tutto sembra smuoversi all'improvviso, a ormai pochissime ore dall'esordio…
Dramma per il Milan, l'arrivo di Allegri ha rotto tutti gli equilibri: ora il giocatore,…