Il Milan affronta l’Atalanta, nel match valido per i quarti di Coppa Italia 2023/24. Dirige l’incontro La Penna, coadiuvato dagli assistenti Colarossi e Di Monte. Quarto ufficiale Ferrieri Caputi, con Valeri al VAR e Di Martino AVAR. Ecco la moviola del match, con tutti gli episodi discussi e spinosi analizzati nel dettaglio. MILAN ATALANTA COPPA ITALIA LIVE
1′ Fischio d’inizio – Cominciata Milan Atalanta.
36′ De Roon giù in area, che occasione per l’Atalanta! Cross dalla destra, De Ketelaere non tira in porta ma fa la sponda per De Roon. Spinge Reijnders alle spalle, poi si scontrano De Roon e Gabbia. Pallone che scivola sul fondo, la Dea chiede il rigore.
38′ Espulso Gasperini – L’allenatore dell’Atalanta protesta veemente per il mancato rigore concesso. Prima viene ammonito, poi per proteste reiterate viene espulso.
45′ Gol Leao – Reijnders allarga per Leao, che premia la sovrapposizione di Theo Hernandez. Il francese gliela ridà a rimorchio e Rafa di prima intenzione col piattone pesca l’angolino. Gol regolare.
45’+2′ Gol Koopmeiners – Dura 2 minuti il vantaggio rossonero perché l’Atalanta ha già pareggiato. De Ketelaere va a destra da Holm, cross basso per Koopmeiners che calcia di prima col destro e battezza l’angolo basso alla destra di Maignan. Gol regolare.
57′ Rigore Atalanta – Miranchuk sposta palla su Jimenez, che tocca la palla ma anche il ginocchio dell’avversario. Rigore per l’Atalanta, ammonito Theo Hernandez per proteste.
58′ Doppietta Koopmeiners – Spiazzato Maignan, l’Atalanta ribalta la partita. Gol regolare.
The post Moviola Milan Atalanta Coppa Italia: gli episodi dubbi del match appeared first on Milan News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…