Intervenuto ai microfoni di Movistar+, Miguel Angel Moya, ex portiere dell‘Atletico Madrid, ha parlato così in vista del match contro l’Inter, ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League.
MOMENTO DELLA STAGIONE – «Quando arrivi a questo punto della stagione tutte le partite sono le più importanti, perché dal punto di vista della qualificazione sono fondamentali. Ma ora che l’Atlético non ha altra scelta, lo è ancora di più. Poi parleremmo di altre cose negative se la rimonta non accadesse, ma è vero che mi sarebbe piaciuto che l’Atlético arrivasse a questa partita con sentimenti diversi».
SENSAZIONI – «Ho parlato in questi giorni con gente dell’Atlético, con gente comune, e mi hanno detto che l’Atlético, nonostante provenisse da una partita come quella di Cadice in cui non ha raggiunto gli standard richiesti dalla squadra, ha le capacità di ribaltare la partita, facendo affidamento sull’ambiente, l’atmosfera del Metropolitano e il record che hanno in casa».
L’articolo Moya, l’ex Atletico Madrid avverte: «Possono ribaltare la partita con l’Inter, in città si respira quest’atmosfera» proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…