Intervistato da Sassuolo Channel, il neo acquisto neroverde, Samuele Mulattieri, appena arrivato dall‘Inter, ha parlato dei suoi trascorsi e di cosa si aspetta per il futuro.
LE PAROLE- «All’Inter hanno dimostrato di volermi fortemente, quindi la scelta è stata facile. Ho fatto due anni in Primavera per poi andare in prestito fino ad arrivare qui a titolo definitivo»
PRESTITO IN OLANDA- «Avevo fatto un anno da fuori quota in Primavera e avevo fatto molto bene, poi il campionato si era interrotto a marzo. Avevo ripreso con la prima squadra, il mercato chiudeva a ottobre: aevo delle richieste in Italia ma non erano richieste importanti di squadre che mi volevano fortemente. Mentre loro mi volevano parecchio, avevo parlato con il mister, la scelta è stata in base a quanto mi volevano. Vim Jonk poi ha giocato nell’Inter e anche quello ha contribuito alla decisione. Un giovane deve giocare, il campionato olandese è un’idea per un giovane che esce dalla Primavera, ci sono tanti spazi per un attaccante, magari segni, prendi fiducia e torni in Italia in un certo modo. Al Volendam è stato un anno bellissimo: ho imparato tantissime cose in campo, conoscendo un nuovo modo di intendere il calcio. Poi è stato il primo anno fuori casa, ho imparato a fare le faccende domestiche. E’ stato un anno molto formativo, ho conosciuto gente nuova e una nuova lingua»
SASSUOLO E FUTURO- «Società importantissima, molto organizzata, che punta molto sui giovani e lavora benissimo. Quando mi è stato detto del loro interesse non ci ho pensato due volte e ho detto subito sì»
L’articolo Mulattieri: «L’Inter mi ha voluto fortemente, Sassuolo? Ho detto subito si» proviene da Inter News 24.
Una mossa inattesa dell'Inter apre nuovi scenari sul mercato del Milan: una situazione che potrebbe…
L'Inter sembrerebbe ormai soltanto un lontano ricordo: il calciatore ha già dato il suo ok…
L’addio di Simone Inzaghi a Milano ha segnato l’inizio di una tempesta perfetta in casa…
La rottura con il club è ormai è totale: così la cessione appare obbligata, lo…
Moise Kean è al centro di molte discussioni per quanto riguarda il calciomercato, e adesso…
Una delle icone del calcio italiano rivela la sua battaglia: l’annuncio social del bomber scuote…