VERONA, ITALY - OCTOBER 25: Head coach of Napoli Maurizio Sarri looks on during the Serie A match between AC Chievo Verona and SSC Napoli at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on October 25, 2015 in Verona, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)
Napoli 2016-2017, iniziata ufficialmente la nuova stagione. Gli azzurri si sono ritrovati a Castel Volturno, prima della partenza per il ritiro di Dimaro. È stato un raduno “freddo” per gli uomini di Maurizio Sarri, visto che all’esterno del centro tecnico c’erano solo 11 tifosi. Sarà l’immobilismo sul mercato, sarà il timore di perdere i top player Higuain e Hamsik, ma non sembra che i tifosi partenopei siano alquanto entusiasti in vista della nuova stagione.
Il tecnico Maurizio Sarri si è presentato a Castel Volturno alle 8:30, mentre il primo giocatore a presentarsi è stato Roberto Insigne, fratello di Lorenzo, intorno alle 11:30. Assente l’unico nuovo acquisto di De Laurnetiis, il difensore Tonelli: ha chiesto e ottenuto un permesso per motivi familiari.
Via via si sono aggregati alla truppa tanti altri giovani, poi è stato il turno dei big, da Pepe Reina all’altro spagnolo Callejon, passando per i brasiliani Allan e Jorginho. Hanno risposto alla convocazione anche Zuniga e De Guzman, rientrati a Napoli dopo i prestiti rispettivamente a Bologna e Carpi.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…