Napoli's fans hold a giant banner before the Italian Serie A football match SSC Napoli vs AC Milan on February 22, 2016 at the San Paolo stadium in Naples. / AFP / CARLO HERMANN (Photo credit should read CARLO HERMANN/AFP/Getty Images)
Napoli – Quando Higuain o chi per lui va in gol, i palazzi vicino allo Stadio San Paolo tremano. La denuncia di alcuni residenti di un Parco sito in prossimità dello stadio, ha convinto la Procura di Napoli ad aprire un’inchiesta, per accertare quale sia la natura delle vibrazioni che stanno creando apprensione agli abitanti di Fuorigrotta.
Quando il Napoli va in gol, oppure ci va vicino, il San Paolo trema e con lo stadio tremano anche i palazzi del Parco che si trova nei pressi dell’impianto comunale. Secondo quanto riferisce la ‘Gazzetta dello Sport’, la cosa avrebbe portato all’esasperazione alcuni residenti di Parco Miraglia, che dopo aver sporto denuncia, hanno ottenuto l’apertura di un fascicolo da parte del procuratore aggiunto Nunzio Fragliasso.
Secondo gli abitanti del posto, le vibrazioni causate dai tifosi del Napoli all’interno del San Paolo, si espanderebbe alla zona adiacente, causando il tremolio dei palazzi. La Procura di Napoli, ora, avrebbe disposto un sopralluogo per accertare la reale tenuta delle fondamenta del San Paolo.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…