Allan of Napoli competes for the ball with of Shakhtar Donetsk during the UEFA Champions League group F match between SSC Napoli and Shakhtar Donetsk at Stadio San Paolo on November 21, 2017 in Naples, Italy.
Marek Hamsik continua ad inseguire il record di gol di Maradona, ma soprattutto insegue il tanto desiderato Scudetto con la maglia azzurra. A Radio Kiss Kiss Napoli il centrocampista slovacco ha ribadito il grande amore per la sua città d’adozione: “So parlare un po’ di dialetto, ma non mi riesce benissim, ma ormai considero questa città la mia seconda patria. Quando sono arrivato avevo 20 anni e pensavo solo ad allenarmi, per quello presi casa a Castel Volturno. Ora mi sono fatto degli amici e non ho voluto cambiare“.
L’obiettivo più grande è sempre quello dello Scudetto, un trofeo che la sua gente merita e che secondo Hamsik saprebbe onorare al meglio: “Vincere lo scudetto col Napoli è il mio sogno più grande, non oso immaginare la festa che ci sarebbe. I tifosi e la città se lo meritano, ma non montiamoci la testa. Mi sente mezzo napoletano, è la mia seconda patria. Contro la Juventus? Daremo tutto, con un Insigne così poi…“.
Domenica gli azzurri affronteranno la prima squadra bianconera: l’Udinese di Oddo. Il cambio di allenatore in casa friulana non entusiasma Hamsik: “Con Oddo i friulani saranno difficili da affrontare, pensiamo prima a loro e poi alla Juventus. E’ ancora presto per considerarlo un match ball scudetto, ma daremo tutto per vincere“.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…