Categories: Inter

Napoli-Inter: Inzaghi fa il punto sugli indisponibili, ancora problemi per l’Inter

I nerazzurri pareggiano a Napoli ma perdono altre pedine per problemi fisici: Simone Inzaghi parla della gara e di tanto altro dal Maradona.

Simone Inzaghi in conferenza stampa ha commentato l’1-1 conquistato sul campo del Napoli iniziando dicendo la sua sulla corsa Scudetto: “Siamo tutti lì, è un campionato aperto. Anche Lazio e Juve possono rientrare, ma sono fiducioso. Contro il Feyenoord avremo ancora problemi, ho grande disponibilità dai ragazzi. Da qui alla fine dobbiamo continuare a puntare sull’atteggiamento visto in campo oggi. Dobbiamo pensare a questo, poi arriverà una sosta e speriamo di recuperare giocatori. È oggettivo, abbiamo qualche difficoltà. Abbiamo 4 esterni fuori su 5”.

Il fattore stanchezza e l’azione del gol subìto

“Già eravamo in emergenza, Dimarco e Calhanoglu hanno chiesto il cambio dopo il primo tempo. Hanno provato a tenere un poco, ma non riuscivano a correre bene. È un momento così per gli infortuni, i ragazzi hanno fatto il massimo contro un’ottima squadra che è cresciuta tanto nel secondo tempo. Prendiamoci questo pareggio. Nell’azione del gol del pareggio si poteva fare meglio, lo rivedremo e analizzeremo. Dumfries quinto a sinistra e Pavard quinto a destra non li avevamo mai messi, metterli con Napoli è un rischio. Non avevamo alternative”.

Il punto sugli infortunati

Dimarco e Calhanoglu non stanno bene, per Dimarco non dovrebbe essere nulla di grave. Calha ha preso una ginocchiata, speriamo non sia grave come Carlos Augusto. Non credo ce la farà Carlos per Rotterdam, vediamo Dimarco. Darmian e Zalewski non ci saranno. Bastoni non ha chiesto il cambio. Con l’ingresso di Billing hanno aggiunto centimetri, ho messo De Vrij. Dovevo scegliere tra lui e Acerbi. Bastoni sta bene, non ha chiesto il cambio, ma in quel settore abbiamo difficoltà”.

 

Leggi l’articolo completo Napoli-Inter: Inzaghi fa il punto sugli indisponibili, ancora problemi per l’Inter, su Notizie Inter.

Redazione F

Published by
Redazione F

Recent Posts

Vlahovic fa infuriare la Juve: scoppia la bufera

Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…

2 ore ago

Ultim’ora Inter, sentenza ufficiale: 10 giornate di squalifica

Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…

4 ore ago

L’Inter vende Frattesi: sì allo scambio in Serie A

Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…

9 ore ago

Bomba Allegri, affare fatto: è già in città

Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare  il nuovo allenatore della big:…

13 ore ago

Milan, rinnovo Theo: Moncada fa chiarezza

In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…

3 settimane ago

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…

3 settimane ago