NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 26: Gonzalo Higuain of Napoli celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A match between SSC Napoli and Juventus FC at Stadio San Paolo on September 26, 2015 in Naples, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Napoli-Juventus 2-1 (Insigne, Higuain, Lemina). È il Napoli ad uscire vincitore dal secondo anticipo della 6.a giornata di Serie A. I partenopei, non apparsi irresistibili, hanno avuto la meglio di una Juventus in palese confusione tattica. Allegri cambia ben 5 moduli nel corso della partita, a conferma che la squadra abbia perso l’identità di gioco che aveva lo scorso anno e che ha consentito ai bianconeri di sfiorare il ‘triplete’.
Al 26’ il Napoli è già in vantaggio con un ottimo spunto di Insigne. La Juve prova a reagire ma ci sono poche idee e confuse. Hernanes e Pogba sono irriconoscibili, Chiellini denota i soliti limiti in fase di impostazione. Al 17’ della ripresa il raddoppio: orrore di Hernanes che spiana la strada all’argentino per il raddoppio del Napoli. Lemina riapre la partita da lì a poco, ma la Juventus non ha le forze per ribaltare il risultato, anche perché gli ingressi di Cuadrado e Morata arrivano forse con qualche minuto di ritardo.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…