Categories: Serie A

Napoli-Villareal 1-1 | Video gol Hamsik e Pina | 25 febbraio 2016

[blogo-gallery id=”695565″ layout=”photostory”]

Napoli-Villareal 1-1, azzurri eliminati dall’Europa League. Si ferma ai sedicesimi di finale il cammino del Napoli in Europa League: dopo la sconfitta per 1-0 nella gara di andata, gli azzurri di Sarri non sono riusciti ad avere la meglio del ‘sottomarino giallo’ nonostante la spinta del San Paolo.

Eppure la serata si era messa bene per il Napoli, poiché al 17’ Hamsik era riuscito a scardinare il fortino spagnolo mettendo a segno un gran gol al volo. Il Villareal si conferma squadra tosta in difesa (la migliore seconda della Liga) e molto rapida nelle ripartenze: dopo aver sfiorato nel primo tempo un gol clamoroso con Bakambu, gli spagnoli ne trovano uno più che fortunoso con un tiro-cross di Pina che beffa l’incolpevole Reina.

È mancato Gonzalo Higuain: l’argentino è parso poco lucido e a tratti insofferente. Ora, al Napoli che non vince da quattro partite ufficiali, non resta che concentrarsi al 100% sul campionato.

Napoli-Villareal 1-1 | Video gol

Napoli-Villareal 1-1 | Tabellino

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Albiol, Strinic (19′ st Maggio); David López (34′ st Gabbiadini), Valdifiori (30′ st Jorginho), Hamšík; Insigne, Higuaín, Mertens. A disp.: Gabriel, Koulibaly, Allan, Callejon. All.: Sarri

Villarreal (4-4-2): Aréola; Mario Gaspar, Musacchio, Víctor Ruiz, Jaume Costa; Rukavina (32′ st Castillejo), Pina (38′ st Trigueros), Bruno Soriano, Suárez; Soldado (25′ st Adriàn Lòpez), Bakambu. A disp.: Sergio Asenjo, Bonera, Bailly, Baptistao. All.: Marcelino

Arbitro: Aytekin (Germania)

Marcatori: 17′ Hamsik, 14′ st Pina

Ammoniti: Hamsik, David Lopez e Jorginho (N), Rukavina, Soriano (V)

Mirko Nicolino

Recent Posts

L’ultimo gol con la Juventus, cessione Vlahovic: c’è la svolta

Dusan Vlahovic a segno nella sfida del Mondiale per Club su rigore, ma il destino…

4 ore ago

Theo tradisce il Milan e Allegri: coinvolta l’Inter

Il Milan si appresta a voltare pagina dopo l’annata deludente appena conclusa. Il nuovo tandem…

8 ore ago

Allarme Inter, irrompe il Napoli: il prezzo schizza in alto

Il Napoli ha messo nel mirino uno degli obiettivi dell'Inter: ora i nerazzurri temono davvero…

19 ore ago

Inter, ribaltone Calhanoglu: la condizione per la cessione

Dopo l’addio di Simone Inzaghi, l’Inter ha intrapreso un nuovo corso con Cristian Chivu alla…

21 ore ago

Lo aspetta la Premier, altro che Juve: l’affare è già chiuso

Altro che Juventus, le notizie di queste ore danno il calciatore alla Premier League. Ecco…

22 ore ago

Un italiano al posto di Maignan: il portiere dell’Italia al Milan

Più italiani per Massimiliano Allegri, il Milan punta un estremo difensore italiano per il post…

23 ore ago