Categories: Inter

Nassi su Frattesi all’Inter: «Ho sempre pensato finisse ai nerazzurri, sul Milan…»

Claudio Nassi, operatore di mercato, ha voluto dire la sua sulla trattativa per l’arrivo di Frattesi all’Inter e sulle altre pretendenti

Intervistato da TMW, l’operatore di mercato Claudio Nassi ha parlato così dell’acquisto da parte dell’Inter di Davide Frattesi, analizzando anche l’andamento della trattiva con gli altri club interessati al calciatore.

SU FRATTESI ALL’INTER –: «Per far capire le difficoltà del lavoro, ecco il caso Frattesi. Interessate al centrocampista del Sassuolo e della Nazionale Inter, Milan, Juventus, Napoli e Roma, detentrice del 30%. Ho sempre pensato finisse ai nerazzurri, ben conoscendo l’amicizia di lunga data tra Carnevali e Marotta, e i rapporti nel calcio, come nella vita, sono determinanti. E’ finita come doveva e i due personaggi sono stati così abili da costruire un’operazione da lasciare soddisfatti anche gli altri interessati».

SULLE CHANCE DELLE ALTRE PRETENDENTI –: «Si poteva scavalcare l’Inter? Forse sì, visto il cordone ombelicale che lega Adriano Galliani e Beppe Riso, procuratore di Frattesi. Se all’A.D. del Monza fosse stato portato, con tutte le cautele del caso, su un piatto d’argento Gagliardini, o altro calciatore di suo interesse, per rendere più difficile l’operazione all’Inter, probabilmente il trasferimento sarebbe ancora in essere. Come anticipando l’asta e decidendo di pagare di più, perché quelli bravi non hanno prezzo. Ebbene, non credo che Carnevali, Marotta, Galliani e Riso siano stati delle bandiere, ma i primi due sono tra i dirigenti migliori, il terzo è il politico numero uno del calcio e il quarto un suo protetto. Può darsi che l’esempio non sia calzante, ma gli interpreti sono tra i più preparati. Tre hanno alle spalle una lunga gavetta e Galliani un curriculum che parla da solo».

L’articolo Nassi su Frattesi all’Inter: «Ho sempre pensato finisse ai nerazzurri, sul Milan…» proviene da Inter News 24.

Redazione F

Recent Posts

Ha giocato l’ultima volta con la Juventus, resta in Italia: ha già firmato

La Juventus lavora senza sosta sul mercato, tra entrate e uscite, per consegnare a Tudor…

7 ore ago

Svolta Lookman, niente Inter: destinazione clamorosa

La telenovela relativa ad Ademola Lookman pare che possa sbloccarsi relativamente presto, attenzione al ribaltone.…

8 ore ago

Occasione Guirassy, sbarca in Serie A: cosa sta succedendo

Guirassy, che occasione per vederlo in Serie A: una possibile svolta può fare sbarcare il…

10 ore ago

Milan da impazzire, sorpresona Allegri: nome mai sentito prima

In arrivo un nuovo rinforzo per l'organico di Allegri: il Milan ha messo nel mirino…

13 ore ago

L’Inter ha l’alternativa a Leoni: servono sempre 30 milioni

L’Inter pianifica il suo mercato lavorando su più fronti, intanto sbuca l'alternativa a Leoni per…

16 ore ago

Super offerta dal Barcellona, in Spagna sicuri: via dall’Inter

In Spagna sembrano essere certi del fatto che il Barcellona farà un acquisto dall'Inter, ecco…

17 ore ago