[blogo-video provider_video_id=”lKS8wl4S_Gs” provider=”youtube” title=”Samuel Eto’o Top 20 Goals Ever” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=lKS8wl4S_Gs”]
Lo status da extracomunitario, la carta d’identità, il brutto mondiale, le discussioni anche a distanza con Mourinho. Samuel Eto’o non è un personaggio semplice, è certamente un calciatore affermato, di quelli che (forse) anche da fermo può fare ancora la differenza. Più in Serie A che in Europa. Eppure Roma e Juventus lo hanno mollato: esoso l’ingaggio, capriccioso il giocatore, pesante la gestione dell’entourage. Dietro c’è anche una questione tecnica, ma Eto’o resta un’idea valida per questo rush finale di mercato.
Il punto è che Eto’o in Italia tornerebbe volentieri nonostante le quintalate di cori razzisti. Sempre che i soldi siano soldi veri, quelli che lui pretende: almeno 4 milioni di euro netti a stagione. A queste condizioni restano in corsa soltanto un paio di inglesi e, forse, il Monaco che però non si capisce ancora quale strada reale voglia intraprendere dopo i botti di un anno fa. E tra le inglesi, se Roma e Juve davvero ancora pensano all’attaccante camerunese, è l’Everton il club a cui dover fare più attenzione.
La seconda squadra di Liverpool cerca un profilo di esperienza da far giocare insieme a Lukaku e davanti all’emergente talento Ross Barkley: non a caso ci aveva provato anche per Drogba prima della chiamata all’ovile firmata Mourinho. Vuol dire che sull’identikit ci siamo, e i soldi per l’ingaggio non spaventano i “Toffees”. C’è chi dice addirittura potrebbe essere una questione di ore. Niente Coppe, però. Eto’o deve farsene una ragione.
Messi potrebbe davvero arrivare in Serie A? La pazza idea che sta diventando sempre più…
La Juventus è davvero pronta a tutto in questa sessione di mercato e ha già…
L'avventura di Spalletti lontano dai campi sembra molto vicina al termine, con numerose piazze di…
A ormai 10 giorni dall'apertura del campionato di Serie A, Antonio Conte è chiamato a…
La Roma di Gasperini è pronta a cominciare la stagione ed intanto impazza il calciomercato:…
L'Inter vuole cautelarsi in caso di addio di Dimarco nel 2026: l'ultimo obiettivo dei nerazzurri…