L’Inter ha festeggiato una vittoria fondamentale nella fase a gironi della Champions League, sconfiggendo il Monaco e ottenendo così la qualificazione diretta agli ottavi di finale. Si tratta di un risultato decisivo perché ha permesso ai nerazzurri il passaggio alla fase successiva senza dover giocare i playoff. La squadra nerazzurra ha dimostrato ancora una volta la sua forza in campo europeo, cementando la propria posizione tra le migliori squadre del continente. Questo successo ha portato grande entusiasmo tra i tifosi, che ora guardano con fiducia al prosieguo del torneo: la vittoria finale è veramente possibile? Più di qualcuno sembra crederci, anche un insospettabile.
L’Inter così riesce a snellire un minimo il proprio calendario comunque tuttora intasato di partite. I nerazzurri presto potranno togliere il fastidioso asterisco dalla propria classifica della Serie A. La squadra di Inzaghi è a meno tre dal Napoli capolista che non ha intenzione di sbagliare un colpo, forte anche della mancata partecipazione alle coppe europee che permette una perfetta gestione delle energie, focalizzandole solo sul campionato.
La sfida contro la Fiorentina, sospesa lo scorso dicembre, finalmente avrà la sua data di recupero. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il match di campionato tra le due squadre dovrebbe svolgersi giovedì 6 febbraio. L’incontro, che avrebbe dovuto far parte della quattordicesima giornata di Serie A, era stato interrotto al 17’ per il grave malore che aveva colpito il giovane centrocampista viola, Edoardo Bove. Fortunatamente, il calciatore sta ora bene, e la partita potrà essere giocata con la piena attenzione rivolta sul campo. Curiosamente, le due squadre si rincontreranno anche nel week end successivo, ma a San Siro, per la gara del girone di ritorno.
Leggi l’articolo completo Niente playoff per l’Inter: deciso quando si gioca recupera la gara con la Fiorentina, su Notizie Inter.
Per la Juventus sta per cominciare un’estate decisiva. Dopo una stagione dai contorni ancora incerti,…
Per la Juventus, la prossima finestra estiva non sarà una semplice sessione di mercato, ma…
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…
L'ultima notizia ha gettato nello sconforto tutti i tifosi di Michael Schumacher: un dolore pazzesco,…