Categories: Inter

Niente playoff per l’Inter: deciso quando si gioca recupera la gara con la Fiorentina

I nerazzurri possono concentrarsi esclusivamente sul campionato per un mese: la vittoria di ieri ha scongiurato il rischio playoff.

L’Inter ha festeggiato una vittoria fondamentale nella fase a gironi della Champions League, sconfiggendo il Monaco e ottenendo così la qualificazione diretta agli ottavi di finale. Si tratta di un risultato decisivo perché ha permesso ai nerazzurri il passaggio alla fase successiva senza dover giocare i playoff. La squadra nerazzurra ha dimostrato ancora una volta la sua forza in campo europeo, cementando la propria posizione tra le migliori squadre del continente. Questo successo ha portato grande entusiasmo tra i tifosi, che ora guardano con fiducia al prosieguo del torneo: la vittoria finale è veramente possibile? Più di qualcuno sembra crederci, anche un insospettabile.

La rincorsa agli azzurri

L’Inter così riesce a snellire un minimo il proprio calendario comunque tuttora intasato di partite. I nerazzurri presto potranno togliere il fastidioso asterisco dalla propria classifica della Serie A. La squadra di Inzaghi è a meno tre dal Napoli capolista che non ha intenzione di sbagliare un colpo, forte anche della mancata partecipazione alle coppe europee che permette una perfetta gestione delle energie, focalizzandole solo sul campionato.

Recupero Fiorentina-Inter: c’è la data

La sfida contro la Fiorentina, sospesa lo scorso dicembre, finalmente avrà la sua data di recupero. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il match di campionato tra le due squadre dovrebbe svolgersi giovedì 6 febbraio. L’incontro, che avrebbe dovuto far parte della quattordicesima giornata di Serie A, era stato interrotto al 17’ per il grave malore che aveva colpito il giovane centrocampista viola, Edoardo Bove. Fortunatamente, il calciatore sta ora bene, e la partita potrà essere giocata con la piena attenzione rivolta sul campo. Curiosamente, le due squadre si rincontreranno anche nel week end successivo, ma a San Siro, per la gara del girone di ritorno.

 

Leggi l’articolo completo Niente playoff per l’Inter: deciso quando si gioca recupera la gara con la Fiorentina, su Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Donnarumma, Marotta non conosce la sconfitta: le cifre del sì

Se fino a qualche mese fa sembrava impossibile arrivare a Donnarumma, ora l'Inter è in…

1 ora ago

Scandalo Inter, Lookman li inchioda: penalizzazione in classifica

Non si può dire che Ademola Lookman abbia reso l'estate dell'Inter agevole e tranquilla. Il…

3 ore ago

Tegola Inter, Chivu con le mani nei capelli: stagione a rischio

L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…

10 ore ago

Bomba Gundongan in Serie A, ecco come può arrivare

A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…

12 ore ago

Il Milan ora ha fretta, quattro firme: Tare anticipa tutti

Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…

13 ore ago

Colpo durissimo per l’Inter, tifosi gelati: è un salasso

Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…

16 ore ago