Categories: Milan

“Non doveva stare più qui”, frecciata al “veleno” di Ibra all’ex rossonero: la motivazione è da non credere

“Non doveva stare più qui”, frecciata al “veleno” di Ibra all’ex rossonero. Ecco cosa è successo la ragione delle parole dello svedese.

Il Milan ha finalmente completato il mercato tanto atteso dai tifosi, mettendo a segno cinque acquisti di rilievo, tra cui i nomi di Gimenez e Joao Félix, che promettono di portare qualità alla squadra. Nonostante le molte note positive, non mancano però quelle amare. Infatti, nelle prossime ore, il club potrebbe dare il via al trasferimento di un giocatore rossonero in Turchia. Una cessione che, seppur ponderata, potrebbe suscitare qualche delusione tra i tifosi. La dirigenza sta cercando di bilanciare gli interessi economici e sportivi, mantenendo sempre l’obiettivo di rinforzare la rosa per la stagione.

Il Milan cambia volto e Ibra non risparmia frecciate al “veleno”

In casa Milan ci sono stati molti cambiamenti, alcuni anche forti, che hanno suscitato emozioni contrastanti tra i tifosi. Se da un lato c’è grande entusiasmo per gli arrivi di Gimenez e Joao Félix, che hanno rafforzato la squadra con il loro talento e potenziale, dall’altro alcuni movimenti hanno generato incertezze e dubbi. Nonostante ciò, l’entusiasmo generale prevale, con i tifosi che vedono nei nuovi acquisti un’opportunità per migliorare il rendimento della squadra e lottare per obiettivi ambiziosi. Il mercato ha sicuramente portato una ventata di novità, ma anche una certa aspettativa per il futuro. Le recenti parole di Ibra sono in tal senso davvero significative e al contempo chiarificatrici.

Frecciata al “veleno” di Ibra all’ex rossonero

Durante la conferenza stampa dedicata alla presentazione di Santiago Gimenez, nuova punta del Milan, Zlatan Ibrahimovic ha colto l’occasione per commentare la partenza di Bennacer, evidenziando l’importanza dell’algerino nel percorso della squadra, i cui successi sono stati in parte opacizzati dagli infortuni. Ibrahimovic ha sottolineato come la volontà di cercare nuove sfide professionali abbia spinto Bennacer a volgere lo sguardo altrove, riaffermando il principio secondo cui l’assenza di dedizione totale al progetto di squadra segna un punto di non ritorno per un giocatore. In particolare ha affermato: “È lui che ha chiesto e cercato una nuova avventura. Io dico che se uno viene perché vuole qualcosa di nuovo o ha un’altra idea in testa, non deve essere qua”.

 

Leggi l’articolo completo “Non doveva stare più qui”, frecciata al “veleno” di Ibra all’ex rossonero: la motivazione è da non credere, su Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

Gasperini non la prende bene, la Roma rinforza la rivale: Dovbyk resta in A

Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…

1 ora ago

Addio Dumfries, fine dei giochi: l’Inter se ne fa una ragione

Quello di Denzel Dumfries è stato uno dei nomi più chiacchierati dell'estate nerazzurra e la…

3 ore ago

Allegri-Tare, scontro improvviso: gli mette i bastoni tra le ruote

Max Allegri ha fatto sapere a Igli Tare che un giocatore non rientra nei suoi…

4 ore ago

Donnarumma, Marotta non conosce la sconfitta: le cifre del sì

Se fino a qualche mese fa sembrava impossibile arrivare a Donnarumma, ora l'Inter è in…

6 ore ago

Scandalo Inter, Lookman li inchioda: penalizzazione in classifica

Non si può dire che Ademola Lookman abbia reso l'estate dell'Inter agevole e tranquilla. Il…

7 ore ago

Tegola Inter, Chivu con le mani nei capelli: stagione a rischio

L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…

15 ore ago