La nuova maglia dell’Inter 2015-2016 finisce online: le foto circolano da qualche ora e sono state ripubblicate da diverse testate giornalistiche. Si tratta di un ritorno al passato per i nerazzurri, dopo la criticatissima divisa indossata dalla squadra di Erick Thohir nella stagione che sta per terminare. L’azzurro era quasi sparito dalle casacche del club milanese, ma vi rientra dalla porta principale, poiché la nuova maglia è ispirata a quella indossata dall’Inter nel campionato 1990-91.
Dopo il Milan, dunque, che ha già indossato la maglia per la prossima stagione durante l’ultima gara casalinga disputata a San Siro contro la Roma, anche l’Inter dovrebbe svelare la nuova divisa ai propri tifosi nell’ultima partita casalinga di questo campionato contro l’Empoli. Addio “gessato”, la maglia del club milanese torna a classiche strisce verticali nerazzurre ispirata alla divisa che nella stagione ’90-91’ conquistò la Coppa Uefa.
La seconda divisa, invece, dovrebbe essere bianca con una doppia banda di colore nerazzurro sul petto e richiami ai colori sociali dell’Inter sul colletto e sui fianchi. Più in là dovrebbe spuntare fuori una terza maglia, ma la sua produzione dovrebbe dipendere dalla qualificazione o meno degli uomini di Mancini all’Europa League.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…