Il Milan continua a pensare al progetto per la propria nuova casa. Lo stadio a San Donato prevede un accordo di programma che deve esaurirsi obbligatoriamente per legge entro la primavera del 2026.
Secondo quanto riportato da www.feliceraimondo.it: l’accordo sottoscritto e ratificato dal Consiglio Comunale di San Donato entro l’estate del 2026 costituirà titolo urbanistico per poter iniziare i lavori entro la fine di quell’anno. Il Milan ha intenzione di procedere su San Donato e Milano sarà soltanto un progetto parallelo per consentire al club un eventuale piano B, ma la certezza è che non verrà abbandonato San Donato per il restyling di San Siro.
OSTACOLO REFERENDUM – Nel frattempo, come riferisce Calcio e Finanza, il sindaco di San Donato Francesco Squeri ha dato mandato di avviare l’iter per la verifica della fattibilità tecnica/giuridica e sostenibilità economica e finanziaria rispetto al quesito referendario (intesa come analisi della corretta applicazione di norme, regole e principi di natura tecnica e giuridica e di sostenibilità economica e finanziaria) trasmesso al Comune l’8 febbraio dai rappresentanti del “Comitato No Stadio”.
The post Nuovo stadio Milan: il club ha le idee chiare, scelta fatta anche su San Siro appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…