Il sindaco di San Donato Francesco Squeri è intervenuto ai microfoni di Libero per parlare del nuovo stadio del Milan. Le sue dichiarazioni.
IPOTESI SAN DONATO – «Entro settimana prossima, in qualità di Sindaco di San Donato, inviterò tutti gli enti coinvolti a prendere parte all’accordo di programma che durerà 18 mesi e non è detto che si arrivi fino alla fine, lo specifico. Gli enti avranno un paio di settimane prima di aderire, poi si formeranno due comitati: un direttivo e una segreteria tecnica. Dunque entro la fine di marzo di partirà. Ci sono delle criticità da risolvere, come per esempio la gestione della stazione ferroviaria e le modalità con cui diminuire il traffico su gomma»
PROSSIMO INCONTRO – «Durante l’accordo di programma vedrò ogni dieci giorni gli enti coinvolti, dunque anche i tecnici del Milan, per tutti gli aggiornamenti del caso e dopo un anno e mezzo, se la città sarà interessata, si potrà andare avanti. Dovremo ovviamente valutare i benefici pubblici. Non dimentichiamoci che si tratta di un intervento sovracomunale e che il nostro ufficio tecnico ha impiegato due mesi e mezzo per valutare il progetto del club rossonero»
The post Nuovo stadio Milan, il sindaco Squeri: «Ecco cosa succederà entro la prossima settimana» appeared first on Milan News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…