Il Milan scende in campo per il recupero della 19ª giornata di campionato, con l’obiettivo di riscattarsi dopo il deludente pareggio contro il Cagliari.
L’allenatore rossonero, Sergio Conceiçao, ha mostrato chiaramente il suo disappunto per il primo tempo della squadra nella partita precedente, definendolo il peggiore da quando ha preso in mano la guida della squadra. Le sue parole forti potrebbero aver scosso i giocatori, che ora sono chiamati a reagire prontamente, perlomeno dal punto di vista del risultato.
Conceiçao ha intenzione di cambiare l’assetto tattico della squadra, soprattutto a centrocampo e in attacco, per cercare di dare più incisività alla prestazione. Il Milan, pur trovandosi in una posizione non facile in classifica, ha ancora l’obiettivo del quarto posto nel mirino, ma ogni punto perso potrebbe compromettere ulteriormente la corsa verso la Champions League. Stasera, contro il Como, non ci sono margini per errori.
Il Como, dal canto suo, non ha paura di affrontare il Milan e si prepara a giocare una partita a viso aperto pur con l’indisponibilità pesante di Nico Paz ma con l’esordio daI primo minuto del neo acquisto Caqueret. l match avrà inizio alle 18:30 allo stadio Sinigaglia di Como e sarà visibile in diretta su Dazn e Sky Sport.
Il secondo Milan di Sergio Conceicao in campionato scenderà in campo con tuttA probabilità con questa formazione: Maignan tra i pali; linea difensiva con Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez. Mediana a tre con Fofana, Bennacer e Reijnders. Davanti Morata con ai lati Pulisic e Rafa Leao.
Leggi l’articolo completo Oggi Como-Milan, le ultimissime informazioni e dove vederla in TV, su Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…