Cosa non si fa pur di riavere indietro il proprio leone? André Onana, che ha lasciato la nazionale del Camerun dopo il burrascoso litigio durante il Mondiale del Qatar col suo c.t. Rigobert Song e col presidente della Federazione Samuel Eto’o, è adesso diventato un rovente caso politico in Camerun.
La questione è arrivata alle altissime sfere, al punto che è sceso in campo perfino il governo di Yaoundé pur di riavere André con la nazionale. La novità è arrivata per posta all’Inter sotto forma di lettera scritta dal ministro dello sport Narcisse Mouelle Kombi per chiedere ufficialmente di mettere il portiere a disposizione dei Leoni Indomabili.
La prima bizzarria è l’errore nell’intestazione, visto che la sede da un bel po’ non è più in Corso Vittorio Emanuele ma in Viale della Liberazione. Stramba pure la richiesta in sé: non è certo il club di Zhang a impedire al portiere di rispondere alla convocazione, ma è stata una scelta del giocatore alla fine di tensioni che giacevano sotto traccia e che sono esplose in Qatar con la defenestrazione a poche ore dalla sfida con la Serbia. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.
L’articolo Onana torna a giocare con il Camerun? La nazionale scrive una lettera all’Inter proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…