Franco Ordine al canale YouTube di Radio Rossonera ha parlato della situazione riguardante il prossimo allenatore del Milan. “Secondo me i dirigenti hanno già l’orientamento giusto dal loro punto di vista. È chiaro che non lo lanciano nel pasto del dibattito perché significherebbe fargli fare la stessa fine di Lopetegui. Così come credo che abbiano anche pronta una parte del completamento di mercato che dovranno fare nella prossima sessione. Ma è evidente che anche qui non possono bruciarselo, a campionato in corso. È giusto che si prendano un po’ di sberle sul muso dai tifosi però, se hanno già fatto, come mi pare di capire da alcune mosse, delle scelte di fondo”.
“Secondo me è fuori luogo e adesso non aiuta. Qual era l’obiettivo? Impallinare la candidatura di Lopetegui. E Lopetegui adesso non c’è più: che protesta fai? Per me è sbagliato. Anche perché così finisci in qualche modo deprimere ancora di più l’ambiente squadra. E non dimenticatelo, perché è un dettaglio fondamentale che si è già rivelato in occasione di alcune sfide tipo l’euroderby con l’Inter e con la Roma. Questa squadra ha un deficit di personalità, non avendo grandi successi sulle spalle. E secondo me potrebbe patire un eventuale clima di ostilità. Non essendoci più all’orizzonte Lopetegui e non essendoci ancora il nome del prescelto, in questo momento mi sembra eccessivo”.
“Conte è libero e ha fatto ripetutamente capire ai suoi amici e a chi ha la fortuna di poter parlare con lui che il Milan rappresentava l’ambiente ideale perché pieno di storia, con una squadra giovane e che ha già vinto. Sa benissimo che il calco italiano non può garantirgli lo stipendio del Tottenham e, quindi, secondo me non c’è questione economica. Ma ideologica”.
L’articolo Ordine: “Conte questione non economica ma ideologica, ecco perché secondo me sarebbe sbagliato contestare domenica” proviene da Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…